Ciao, FATTA!!!!
Percorso provato giovedi, per chi è partito in fondo le condizioni erano difficili a dir poco ma comunque fattibile e divertente, anche perchè con il meteo non c'è nulla da fare!!!
Veniamo al resto:
Pecorso.....nulla da dire posti meravigliosi e percorso veramente bello, lo rifarò sicuro come giro divertimento
prima delle partenza nella zona pasta party dove davano numeri e pacchi gara su un tavolino, e dico UNO erano presenti diversi volantini di molte manifestazioni, che allo scoccare della prima partenza sono stati fatti SCOMPARIRE in maniera TOTALE...........dico ma davano così fastidio su UN tavolo dei depliant di altre manifestazioni.........non aggiungo altro
pasta party............composto da fusilli??????non so perchè erano talmente cotti che un fusillo si divideva in 10 15 pezzi , al pomodoro penso, 1 WURSTEL e acqua.....di un tozzo di pane neanche l'ombra
doccie e lavaggio bici..........ho usato il lago così ho battezzato il 2012 con il primo bagno dell'anno
PARTENZA!!!!!!!!!!!! io ero nella griglia 5, che come da regolamento e come anche da mail PARTIVA ALLE 10:50!!!!!!!!!!!!
io mi presentavo alle 10:38 e ..............................non c'era nessuno!!!!!!!!!!!! con solerzia un addetto mi avvisava di partire......io dicevo NO devo partire alle 10:50 e lui mi rispondeva di partire che erano già partiti tutti!!!!! ma dico io.....ma dico......no non lo dico
tengo a precisare a tutti quelli che sono partiti in ritardo che i minuti che mancano vengono conteggiati, perchè l'arrivo è in real time ma la partenza
è calcolata uguali per tutti e non da quando si passa sul tappetino.
MA SCHERZIAMO??????? Se a noi poveri c...... che partiamo in fondo non interessasse la gara sotto l'aspetto agonistico e il tempo non verremmo sotto l'acqua con il freddo facendo chilometri spendendo 30 euro, ma verremmo la prima domenica di sole e con i 30 euri andremo a mangiare al ristorante o in un bar, godendoci il lago e il caldo.
TUTTI MERITANO LO STESSO TRATAMENTO E LO STESSO RISPETTO, TUTTI DALLA PRIMA GRIGLIA ALL'ULTIMA, ALTRIMENTI FATE UNA GARA APERTA SOLO AGLI OPEN ELITE E AMICI!!!!!!!!
SICURO CHE NON VINCEVO è , NON ESISTE IL PERICOLO ma partire dalla griglia insieme a tutti e poter entrare nello stretto arrivando con chi va circa come te invece che arrivare dietro a tutti e trovarsi a fare la gara dovendo spingere per un lungo tratto è molto diverso, anche psicologicamente!! Farsi 3/4 di salita asfaltata in solitaria poi......è stata una meraviglia!!!!!!
DISPIACE, su tutti gli altri punti non avrei detto nulla, ma con il fatto della partenza e anche quello dei depliant mi ha veramente rovinato la giornata e anche quello che pensavo della gara e dell'organizazzione, che dopo anni di......travaglio con lo scorso anno mi sembrava molto migliore, ma tant'è, me ne farò una ragione.
Chiaro comunque che è giusto che il discorso della partenza venga approfondito.
Ciao buona serata a tutti.