Provata in mattinata il percorso della gran fondo città di Garda trofeo Paola Pezzo.....alla partenza non si e' presentato nessuno per cui giro in solitaria.
Percorso interamente tracciato, fondo fantastico per tutto il giro e single track veramente belli.
Di fango neanche l'ombra tanto che al rientro mi sono reso conto che la bici e' praticamente pulita..... Peccato per quelli che hanno deciso di non venire perché c'era proprio da divertirsi.
Nota 1: promosso a pieni voto il nuovo tubless montato sull'anteriore " Bontrager xr1" che scorre veramente bene, risulta molto leggero e regge bene in curva (grazie Luca).
Nota 2: percorso fantastico ma la salita del Crero proprio non la digerisco, troppo lunga e soprattutto troppo dura....
Provata ieri mattina .... premetto che è il primo anno che la faccio
di solito la salto x il calendario.. quest'anno la faccio solo per prepararmi x la Gf Marathon del Durello...
ho notato che gli ultimi 5 km non sono segnalati bene.. trovavo molti bikers che tornavano indietro nel percorso xke si perdevano (pure io sono tornato indietro in 2 punti)
La primadiscesa tecnica dopo una decina di km mi sa più da gara xc che da Granfondo .. son convintissimo che arrivando li in gara il 60% dovranno smontare e farsi la discesa a piedi..
Il paesaggio è suggestivo e molto bello
Mi potete dire dove si puo parcheggiare domenica ?
Già ieri era praticamente impossibile pargheggiare dopo una certa ora..
Se dovessere piovere di brutto il tracciato verrà modificato?
Bellissima la salita ammazza gambe in cemento.. la mia gara sarà li .. ( in discesa piano piano ma in salita si spinge