GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

doddo1975

Biker serius
Sabato prima di Pasqua io e altri miei compagni di sqdr e di un'altro team verremo su a Garda per fare la prova percorso e chiedevo se il mitico capitan artur può essere dei nostri... Ovviamente pranzo offerto!!!!!!
 

vanbasten71

Biker serius
28/4/08
117
0
0
verona
Visita sito


Per tua info!!!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Iscritto con altri 3 amici!
siamo tutti categoria individuale/amatoriale e quindi praticamente partiremo quando i primi saranno gia arrivati, docciati e mangiati...
mi raccomando lasciateci qualcosa da mettere sotto i denti!

Ciao
All'arrivo oltre al pasta party allestistiamo un mega ristoro Paluani un ristoro Erdinger.
Penso che in qualche maniera tu possa riempirti fino a scoppiare.
Grazie e ci vediamo a Garda.

Maurilio
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sabato prima di Pasqua io e altri miei compagni di sqdr e di un'altro team verremo su a Garda per fare la prova percorso e chiedevo se il mitico capitan artur può essere dei nostri... Ovviamente pranzo offerto!!!!!!


Sono invitato anche io?

Vengo solo se si va a pranzo alla stube a Bardolino.

Fai lo ''sborone'' perche sai che Robyrom e' vegetariano e non mangia praticamente nulla
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io... è la mia prima gara!

Volevo anch'io provare il percorso, ma mannaggia ho il navigatore a riparare e settimana prossima danno anche tempaccio, speriamo che cambino idea...

Avevo letto che sarà tabellato dal 1° aprile.
E' così oppure le indicazioni sul percorso sono già presenti, giusto per non perdersi?

Grazie ciao!
 

dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
Ciao
All'arrivo oltre al pasta party allestistiamo un mega ristoro Paluani un ristoro Erdinger.
Penso che in qualche maniera tu possa riempirti fino a scoppiare.
Grazie e ci vediamo a Garda.

Maurilio

Bene bene!!!
mi è giunta voce che avete un'ottima organizzazione...
se ci viziate cosi andrà a finire che ci dovrete cacciare alla fine della giornata allora!

ciaooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo