Non e' che il sabato di pasqua organizzate una prova???????? oppure qualcuno che conosce il percorso in zona x provare, visto che io sono li' da sab a lunedi ne vorrei approfittare.
ciao, si era per chi si iscriveva prima di natale..... sono già stati estratti i nomi dei fortunati.....Ciao a tutti...volevo chiedere..ma qualcuno di voi si ricorda se per questa edizione della gf, vi era un concorso per vincere il soggiorno nell w.e. di gara??..o me lo son sognato??
grazieee
ciao, si era per chi si iscriveva prima di natale..... sono già stati estratti i nomi dei fortunati...
La Granfondo Città di Garda Paola Pezzo augura a tutti buon Natale ed è lieta di annunciare i cinque fortunati vincitori del concorso Chi prima arriva meglio alloggia:
Guarnieri Massimo di Calderara di Reno (BO)
Melita Michele di Fanna (PN)
Ferrari Massimo di Gropello (PV)
Trevisani Cristian di Vigarano Mainarda (FE)
Donati Flavio di Cugnasco (Svizzera)
I cinque fortunati vincitori saranno ospiti di Nonsologarda omaggiati di una stanza doppia in hotel tre stelle con trattamento di mezza pensione nel week end di gara.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e fra pochi giorni sarà svelata la nuova gara evento di venerdì 13 aprile a Brenzone (VR) con formula ad eliminazione, ed iscrizione gratuita fra coloro che vorranno partecipare e risulteranno iscritti alla Granfondo Città di Garda Paola Pezzo.
http://www.nonsologarda.com[url]www.nonsologarda.com[/URL]
Iscritto con altri 3 amici!
siamo tutti categoria individuale/amatoriale e quindi praticamente partiremo quando i primi saranno gia arrivati, docciati e mangiati...
mi raccomando lasciateci qualcosa da mettere sotto i denti!
Iscritto con altri 3 amici!
siamo tutti categoria individuale/amatoriale e quindi praticamente partiremo quando i primi saranno gia arrivati, docciati e mangiati...
mi raccomando lasciateci qualcosa da mettere sotto i denti!
Sabato prima di Pasqua io e altri miei compagni di sqdr e di un'altro team verremo su a Garda per fare la prova percorso e chiedevo se il mitico capitan artur può essere dei nostri... Ovviamente pranzo offerto!!!!!!
Sono invitato anche io?
Vengo solo se si va a pranzo alla stube a Bardolino.
Fai lo ''sborone'' perche sai che Robyrom e' vegetariano e non mangia praticamente nulla
Bella Flaus!!!!
Ci trasiamo di Erdinger analcolica!!!!!!!
Ciao
All'arrivo oltre al pasta party allestistiamo un mega ristoro Paluani un ristoro Erdinger.
Penso che in qualche maniera tu possa riempirti fino a scoppiare.
Grazie e ci vediamo a Garda.
Maurilio
Ciao vi voglio ingozzare come le anitre. Ho trovato altre cosucce che sono interessanti per il palato.Bene bene!!!
mi è giunta voce che avete un'ottima organizzazione...
se ci viziate cosi andrà a finire che ci dovrete cacciare alla fine della giornata allora!
ciaooo!
Ho trovato altre cosucce che sono interessanti per il palato.
Ci vediamo a Garda
Maurilio
per gli iscritti con la cumulativa coppa veneto, il pettorale resta lo steso numero della 3valli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?