GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Come lo scorso anno proponiamo il test del percorso della G.F.Citta'di Garda-Paola Pezzo.
Con l'amico P.Power organizziamo il 18 dicembre la Granfondo del Pandoro.
Non e' una corsa ma un raduno organizzato dai ragazzi del Velo club del Garda con la regia del patron
Marco Tenuti.
saranno presenti atleti del calibro di Mirko Celestino Paola Pezzo Filippo Belloni l'indimenticata Camilla Bertossi Alessandro Checuz Bui Marco da semore ns supporter.
Il programma e' vastissimo.
Dal test materiali ,bike 29,ed altro.
Il raduno finira' in gloria allo stube di Bardolino dove delle gentili donzelle vi accoglieranno premurose
per informazioni a riguardo chiedere agli Sbubby.
Il programma definitivo verra' diffuso dal ns patron Tenuti la prox settimana sul suo blog e da sport image.
Sara' una giornata di sport e divertimento.
Maurilio

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito

Potresti mettere dei link per le info. grazie ciao

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
A giorni leggerai tutto su [url]www.granfondo[/URL] del Pandoro oppure su nonsologarda.

Uffi... sempre a richiamare il President che pubblica link sbagliati!
Questo è il link giusto: http://www.granfondodelpandoro.it

Da parte mia (Sportimage) datemi ancora un paio di giorni che finisco il sito di Mirko Celestino (http://www.celebike.it) che poi mi metto a capofitto a rifare ed aggiornare quello della gara dedicata a Paola Pezzo con le novità del 18 dicembre.

Ciaooooooooo
Luca

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

interessante.... soprattutto il finale "in gloria".

resto sintonizzato...

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao ragazzi... si sta bene senza la mia presenza che rompe le scatole? :)

Ho un regalo in anteprima assoluta... la traccia gps ufficiale della Granfodno Città di Garda - Paola Pezzo 2012 che mi è stata consegnata poco fa.

Potete vedere la mappa interattiva qui (il sito è al momento in costruzione ma l'ho messo visibile per voi):

http://www.nonsologarda.com/index.php?option=com_content&view=article&id=68&Itemid=114

Mentre la traccia gps la potete scaricare in anteprima esclusiva per questo forum da qui:
http://www.nonsologarda.com/images/gps/gps_gfpezzo2012.zip

Rispetto alle decisione iniziale di eliminare la salita di Crero e tornare alle Colle molto è cambiato e alla fine è stato deciso di affinare e migliorare il percorso già esistente. Fra le novità l'eliminazione della prima discesa tecnica che poteva creare rallentamenti, la Val Longa che quest'anno verrà percorsa in discesa e l'addio definitivo al tratto asfaltato di licalità Zel... oltre a calcare tracce e sentieri mai battuti dalle ruote prima d'ora.

La lunghezza del percorso di gara sarà di: 39,5 km con 1.200 metri di dislivello.

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
ottima cosa ritornare al percorso del 2011

Beh... proprio uguale uguale non è... anzi! Ci sono tante varianti ed un nuovo sentiero inedito anche per i biker locali.

Preparatevi che domenica 18 Dicembre lo proviamo, in occasione della Granfondo del Pandoro, con esclusione degli ultimi 10 km finali che salgono e scendono dalla Rocca di Garda, con la passibilità di un ulteriore taglio intorno al 20° km che permette di portare a termine il giro anche per chi ha meno gamba.

Luca

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
intendevo come concetto, anche perchè dopo l'anteprima fatta con giorgio e roby la traccia alternativa richiedeva uno sforzo disumano di pulizia.
Nuovi passaggi sempre graditissimi!!!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri, in anteprima MONDIALE ( ) io, Bubotta, Gattamorta e altre due ragazze abbiamo girato lungo una buona parte del percorso 2012 e, abbiamo anticipato un po’ il futuro, divertendoci come bimbi, lungo i fantastici sentieri della Val Sorda (anticipazione 2013…).
Percorso rimasto immutato fino alla prima discesa: dove l’anno scorso si girava a destra lungo un single track piuttosto tecnico, quest’anno si va a sinistra e si imbocca un bel lasagnone veloce e divertentissimo.
Restano le due pietraie in salita della Spighetta, così come rimane il single track da urlo che taglia quasi verticalmente il bosco: bello, bello, bello!
I nuovi tratti sono divertentissimi: uno è un single track che slalomeggia nel bosco, un su e giù continuo ma mai troppo duro, con al termine, due gobbette che, se affrontate di petto, ti possono sparare in aria (quelli con più manico si divertiranno!).
La Vallonga fatta in discesa è adrenalina pura: l’anno scorso si faceva in salita. Fatta in senso opposto ti fa ululare di adrenalina!
Percorso bello, tosto il giusto (i continui su e giù alla fine restano nelle gambe), da guidare ma mai eccessivamente tecnico.
Bello, bello, bello!

La Val Sorda è stata una scoperta: sembrava di essere nel “Signore degli anelli”. Salita dolce su asfalto fino a un ripetitore, quattro coccole a un cagnolino e poi giù in discesa continuando a tagliare verso destra e verso sinistra un ruscello e non smettendo un secondo di guidare.

Bello davvero!
Un grazie a RobyRoom per averci fatto da guida e per la compagnia e a Luca per averci fatto da assistenza logistica (e soprattutto per il maglione post gara, stavo congelando!).

Ci rivediamo il 18, per la gran fondo Paluani assieme a Celestino, a Bui, alla Pezzo, a Deho e a Checuz!!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Con tanto ben di Dio ci credo che ti sei divertito......e dire qualcosa?

Il 18 facciamo i conti

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Il 18 facciamo i conti

Giuro, lo sai che è nato tutto per caso?
Io, Laura e Gatta avremmo dovuto pedalare in Brianza, poi però quando Luca ha postato la traccia 2012 sul forum si è accesa una lampadina...

Regoleremo la singolar tenzone il 18/12 tra una fetta di pandoro e l'altra!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

Il 18 facciamo i conti

Colpa mia Ios....è vero che la cosa è nata venerdì pomeriggio con un giro di sms e confermata il sabato, tutto all'improvvisao insomma

con Luca ho parlato di dirtelo/dirvelo, ma sul forum nn sono più riuscita a scriverlo e nn ho il tuo nr di tel

io il 18 nn ci sarò...ma a gennaio torno giù...e te lo faccio sapere in anticipo

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Tranquilli nessun problema.....il 18 sistemiamo tutto

Mi dispiace che non ci sara' Gatta,il 18 e' il mio compleanno e l'aperitivo lo offro io

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo