GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Davvero lui ha usato ruote da 29 già dieci anni fa?
Ma in xc o dh?
Se mi legge anche ora lo saluto!
Ciao Paolo, tra i tanti tuoi meriti hai anche quello di aver fatto da starter nell'unica gara che ho vinto in vita mia!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ok non correva in mtb, correva su strada ma magari si dilettava in mtb...

Sarà mica Rosola (ma lui ha fatto DH, non era semplice diletto)...

evabbè...che te lo dico a fare????

bravo!!!!! vedi che nn era poi così difficile...

hai vinto....hai vinto....hai vinto.....per orala grandissima soddisfazione di aver indovinato....poi si vedrà...una birra???

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
evabbè...che te lo dico a fare????

bravo!!!!! vedi che nn era poi così difficile...

hai vinto....hai vinto....hai vinto.....per orala grandissima soddisfazione di aver indovinato....poi si vedrà...una birra???

Certo, una birra direi che è il premio.
Allora Glice... la prossima volta che ci vediamo (credo tutti quanti alla Marathon Bike della Brianza) offri una birra a me e la gatta!

HIHIHIHIHIHI
Luca

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Certo che non lo ho fatto ho smesso quando sono arrivate le sospensioni pensa usavo la mag 21 che devo avere ancora montata su una Cinelli
Absolute Machine.
Cmq essendo nell'orbita Pezzo mi sono trovato per caso sotto il sedere
una Sugar che era un prototipo e la Pezzo non la voleva e un giorno senza accorgermene una 29. Non me ne sono accorto fino a che ho forato
Avevo una camera da 26. Una cosa mi aveva fatto pensare per strada
in discesa passavo di solito da un gradone bello alto e con la 26 dovevo saltare con questa no. Strano dico ma forse sono le sospensioni o che ne so'.
Dopo un centinaio di metri foro e me ne sono reso conto che avevo la 29.
Ora sono salito su queste ma sinceramente non mi ci trovo male.
Unico dubbio. Se uno in discesa ci da' dentro di brutto le ruote le ho sentite cantare scricchiolare etc etc.
Devo dire che in discesa vanno bene in salita bisogna essere allenati e io non lo sono. Cmq con quella elettrica faccio scintille anche in salita.
Maurilio

Io di locals intesi come gardesani di Garda conosco solo Luca, Roby, Franz e Mauri....
Di Mauri so per certo che non ha mai corso con una 29...
Oddio me sto a scervellà!!!!
Chi è?????????

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

La Sugar, la MAG 21, gli anni in cui la Pezzo correva...
Mi fai tornare indietro agli anni in cui divoravo TuttoMTB e sbavavo su ogni singola pagina...
Ho la collezione da Maggio 94 in avanti ancora dai miei. Devo provare a riguardarla, magari ti trovo in qualche foto!

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com

Io rimango in attesa di una traduzione in qualche idioma comprensibile!

Luca

robyroom

Biker popularis
ciao raga.....non centra niente con la GF(anche se..... ho modificato la traccia poi vi diro')...ma visto che qualcuno mi conosce volevo rendervi partecipi della mia nuova adventur....
E voila'..... domani si parte!!! raid in Mtb TRANS BALDO LESSINI CAREGA e ritorno in totale autonomia e parecchio spartana..... 4 giorni, si dorme in baite/malghe, circa 350 km,e un dislivello sui 10.000.....(e con punti a piedi) vediamo come va!!!!!!.....magari poi si puo' organizzare qualcosa di interessante.....ciao Roby.

doddo1975

Biker serius
Mitico roby!! Oh con una gamba come la tua nn devi aver paura di niente,in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere com'è andata" capitan artur" !! Ah dopo l'ultima volta che ci siamo visti sto facendo indigestione di fichi!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo