GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Bubotta

Biker superis
maccome, appena partiti si sono già persi??
eppoi, all'interno della loro riserva...
ma che "giramondo sono"??

uè poi noi abbiamo bisogno dei nostri "spiriti guida", senò poi come facciamo a girare sul laghetto di garda, cavoloooooo!!!!

Senò poi ci toccherà pedalare a San Zenone al Lambro con le bici elettriche del Mauri su è giù per i ponti e in mezzo ai campi di grano.....

Ragazzi, non fate stronz................

robyroom

Biker popularis
ciaoooo....eccomi qua'.....ritornati ieri sera....:i-want-t:
1) guardate che nessuno si perde con me.....:duello:
2)la traccia che avevo ideato e che dovevamo seguire,ho dovuto modificare ,un po' estrema !!!!!:specc: (qualche tratto a piedi di troppo)
3) un esperienza fantastica....qualche kg in meno....abbiamo avuto problemi con delle scarpe distrutte e con dei passaggi a strapiombo da strizzare il culo.....ma tutto talmente bello che la settimana pross. riparto
4)ho fatto inpazzire il mio compagno VUZ (qualcuno di voi lo conosce e' Francesco la nostra guida)che dove trovava un ristoro si comprava un panino con affettati vari.....con me senno' era solo Frutta verdure e Avena :medita: :magna:....

vado a sistemare i bagagli....scarico il gps e vi daro' i dati altimetrie e km...e un racconto piu' dettagliato.... e con foto...
ciao a tutti....
Roby ( Capitan Artur )

• Mi piace
Reactions: Glicerina

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ciaoooo....eccomi qua'.....ritornati ieri sera....:i-want-t:

2)la traccia che avevo ideato e che dovevamo seguire,ho dovuto modificare ,un po' estrema !!!!!:specc: (qualche tratto a piedi di troppo)

intanto BENTORNATOOOO!!!!!

AIUTOOOO!!!! se dici tu che è ESTREMA c'è seriamente da preoccuparsi....:paur:

sulo una cosa.....povero WURZ!!!!! :celopiùg::smile:

aspetto foto e racconto

CIAUUUU!

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
ciao
Penso che per Wurz sia stata una avventura alla Indiana Jones e che sia tornato come i tizi che finiscono all'isola dei famosi.
Mi preoccupavo piu di Wurz ma non di Arthur perchè il primo non si adatta sicuramente a mangiare tutte le erbacce che trova sulla strada.
Il secondo invece non ha problemi. Si nutre con tutto.
:smile::smile:
intanto BENTORNATOOOO!!!!!

AIUTOOOO!!!! se dici tu che è ESTREMA c'è seriamente da preoccuparsi....:paur:

sulo una cosa.....povero VUZ!!!!! :celopiùg::smile:

aspetto foto e racconto

CIAUUUU!

robyroom

Biker popularis
ciao raga...
ho ancora nella testa i sentieri fatti e ho gia' delle idee x le modifiche....:i-want-t:
domani parto x oltrepassare il baldo da un altro sentiero...:specc:
rientro previsto in serata.....spero !!! al limite so dove poter fermarmi a dormire...
un ultima cosa.....:spetteguless:
penso di tornare sul Carega la sett. prossima se mi lasciano le chiavi del baito
(il posto e stupendo un po' spartano ma io mi ci son trovato bene ,siamo a circa 1500 slm e non ce' luce ma candele ,l'acqua e vicina da una sorgente e ce' una vecchia stufa a legna .... e si dorme su un soppalco di legno... ) e stavolta vado in solitaria o forse convinco il mio amico BOMBO (54 kgx 1,75) vediamo !!!!
altre info domani o Lunedi con le foto....
ciao.......................
Roby (capitan Artur)

Bubotta

Biker superis
"Wurz" o "Vuz" ??

this is the question??

O meno male Capitan Artur & Vuz,..siete tornati, (skerzo) eravamo tutti in ansia.......
Abbiamo pensato che saremmo rimasti "soli" nelle mani del Mauri e abbiamo temuto che le nostre escursioni nel Garda si sarebbere trasformate in uscite con un "pò troppi pezzi a piedi".
Meno male ci è andata bene.....

Vi sento molto entusiasti, trovo che i giri che state intraprendendo, tu il Bombo (che non so chi sia)..e il Vuz Francy (so chi è).....siano una libidine e che quel "baito", così alla selvaggia..sia una gran figata....

Ecco se mai dovessimo venirci un giorno, io vi avviso mi porto dietro (pasta Barilla, salsicce e boccia di vino), modello "famiglia Brambilla", quando và al mare d'estate....

Tanto i bagagli li facciamo portare al "Mauri" col pick-up, ..che so che in questo momento mi odierà...

Ciao a presto!!!!!!

• Mi piace
Reactions: Glicerina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo