Pero' capitano con una descrizione così e veramente da pelle d'oca e mi piacerebbe molto provare un'esperienza simile,peccato sia al lavoro ma se ci organizziamo per l'anno prox io ci sono...
"Wurz" o "Vuz" ??
this is the question??
O meno male Capitan Artur & Vuz,..siete tornati, (skerzo) eravamo tutti in ansia.......
Abbiamo pensato che saremmo rimasti "soli" nelle mani del Mauri e abbiamo temuto che le nostre escursioni nel Garda si sarebbere trasformate in uscite con un "pò troppi pezzi a piedi".
Meno male ci è andata bene.....
Vi sento molto entusiasti, trovo che i giri che state intraprendendo, tu il Bombo (che non so chi sia)..e il Vuz Francy (so chi è).....siano una libidine e che quel "baito", così alla selvaggia..sia una gran figata....
Ecco se mai dovessimo venirci un giorno, io vi avviso mi porto dietro (pasta Barilla, salsicce e boccia di vino), modello "famiglia Brambilla", quando và al mare d'estate....
Tanto i bagagli li facciamo portare al "Mauri" col pick-up, ..che so che in questo momento mi odierà...
Ciao a presto!!!!!!
allora deciso...domani si parte in solitaria...campo base Baita spartana...
Sfida sul Carega e dei bei raid sui Lessini...si torna Venerdi....
Forse mi raggiunge Mercoledi il Bombo vedremo !!!!
E..... x 4 giorni cibo Crudista a base di...frutta varia, verdura che dura senza frigo tipo Zucchini ,Zucca,carote,ecc e x cereali fiocchi Avena,e panenero misto rigorosamente integrale a levitazione naturale che dura un sacco....come dolce fichi , datteri e albicocche secchi...
vi daro' dettagli quando torno...se torno !!!!!
ciao a tutti.......Roby (captain Artur )
allora deciso...domani si parte in solitaria...campo base Baita spartana...
Sfida sul Carega e dei bei raid sui Lessini...si torna Venerdi....
Forse mi raggiunge Mercoledi il Bombo vedremo !!!!
E..... x 4 giorni cibo Crudista a base di...frutta varia, verdura che dura senza frigo tipo Zucchini ,Zucca,carote,ecc e x cereali fiocchi Avena,e panenero misto rigorosamente integrale a levitazione naturale che dura un sacco....come dolce fichi , datteri e albicocche secchi...
vi daro' dettagli quando torno...se torno !!!!!
ciao a tutti.......Roby (captain Artur )
Il Francy lo vedo un po' come Venerdi di Robinson Crusoe.
Ciao ragazzi sono on line sul ns sito le foto del giro a Garda !!
Grande Roby......sempre allo sbaraglio!!!!!!
Anche io venerdi parto per un'avventura in solitaria...un' po' meno spartana della tua,ma preferisco alcune comodita'.
Monolocale vista mare,per una settimana di spiaggia,qualche uscita in mtb e alcuni libri a tenermi compagnia.
Il menu' sara' a base di pasta e verdura a mezzogiorno e frittura di pesce alla sera.
In bocca al lupo!!!!
Scaricate e girate alla vostra guest star di quel giorno!!!
Hai visto e tutto lo abbiamo scoperto grazie a Robby (la guida) e a Mauri ( il fornitore ) e poi ke nn si riesce a fotografare lo spirito ke c'era in gruppo,be' un po' lo si può capire dal bel racconto fatto da Laura ( bubotta cioè tu )
PS: presto il resoconto del " Prealpibiketour" prima e seconda parte.. con le foto
RI RI betornato capitano.....ciao.... calma calma ragazzi.....
e ancora presto x la traccia......il percorso e quasi definito ma aspettiamo un attimo......
x i permessi e aprire qualche tratto....la vegetazione e ancora rigogliosa!!!!o-o
PS: presto il resoconto del " Prealpibiketour" prima e seconda parte.. con le foto
ciao roby (Captain Artur)o-o
Ce devi raccontà ahhh capitano!!!!