GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Il Francy lo vedo un po' come Venerdi di Robinson Crusoe.
:smile::smile::smile:

"Wurz" o "Vuz" ??

this is the question??

O meno male Capitan Artur & Vuz,..siete tornati, (skerzo) eravamo tutti in ansia.......
Abbiamo pensato che saremmo rimasti "soli" nelle mani del Mauri e abbiamo temuto che le nostre escursioni nel Garda si sarebbere trasformate in uscite con un "pò troppi pezzi a piedi".
Meno male ci è andata bene.....

Vi sento molto entusiasti, trovo che i giri che state intraprendendo, tu il Bombo (che non so chi sia)..e il Vuz Francy (so chi è).....siano una libidine e che quel "baito", così alla selvaggia..sia una gran figata....

Ecco se mai dovessimo venirci un giorno, io vi avviso mi porto dietro (pasta Barilla, salsicce e boccia di vino), modello "famiglia Brambilla", quando và al mare d'estate....

Tanto i bagagli li facciamo portare al "Mauri" col pick-up, ..che so che in questo momento mi odierà...

Ciao a presto!!!!!!

robyroom

Biker popularis
allora deciso...domani si parte in solitaria...campo base Baita spartana...
Sfida sul Carega e dei bei raid sui Lessini...si torna Venerdi....:i-want-t:
Forse mi raggiunge Mercoledi il Bombo vedremo !!!!:nunsacci:
E..... x 4 giorni cibo Crudista a base di...frutta varia, verdura che dura senza frigo tipo Zucchini ,Zucca,carote,ecc e x cereali fiocchi Avena,e panenero misto rigorosamente integrale a levitazione naturale che dura un sacco....come dolce fichi , datteri e albicocche secchi...:medita:
vi daro' dettagli quando torno...se torno !!!!!
ciao a tutti.......Roby (captain Artur )

• Mi piace
Reactions: Glicerina

Bubotta

Biker superis
E..... x 4 giorni cibo Crudista a base di...frutta varia, verdura che dura senza frigo tipo Zucchini ,Zucca,carote,ecc e x cereali fiocchi Avena,e panenero misto rigorosamente integrale a levitazione naturale che dura un sacco....come dolce fichi , datteri e albicocche secchi...:medita:

Cavolo ti invidio...se penso noi donne quanta fatica dobbiamo fare per metterci a dieta...e vedere te che hai tanta forza di volontà nel cibo......
naturalmente....ma ci dovrai spiegare come fai......

per fortuna anch'io ho trovato le mie tecniche di "mantenimento"...però che sfida....
Per mantenersi in forma questo ed altro......
Potresti scrivere un "prontuario" con i tuoi cocktail di verdure, cereali e frutta "free sugar", così da farci dimagrire tutte!!
Bravo bravo Capitan Artur, lavora per noi...
e...Buon Viaggio stradivertiti anche per chi "glie tocca andà a laurà".....:pirletto::saccio::hail::artista::discuss::sculacci:.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Grande Roby......sempre allo sbaraglio!!!!!!

Anche io venerdi parto per un'avventura in solitaria...un' po' meno spartana della tua,ma preferisco alcune comodita'.

Monolocale vista mare,per una settimana di spiaggia,qualche uscita in mtb e alcuni libri a tenermi compagnia.

Il menu' sara' a base di pasta e verdura a mezzogiorno e frittura di pesce alla sera.

In bocca al lupo!!!!

Bubotta

Biker superis
Grande Roby......sempre allo sbaraglio!!!!!!

Anche io venerdi parto per un'avventura in solitaria...un' po' meno spartana della tua,ma preferisco alcune comodita'.

Monolocale vista mare,per una settimana di spiaggia,qualche uscita in mtb e alcuni libri a tenermi compagnia.

Il menu' sara' a base di pasta e verdura a mezzogiorno e frittura di pesce alla sera.

In bocca al lupo!!!!

Ecco..iniziamo a ragionare..
Buona Vacanza IoS..
Vai piano in bicicletta..naturalmente!!!:i-want-t::freeride:

doddo1975

Biker serius
Hai visto e tutto lo abbiamo scoperto grazie a Robby (la guida) e a Mauri ( il fornitore ) e poi ke nn si riesce a fotografare lo spirito ke c'era in gruppo,be' un po' lo si può capire dal bel racconto fatto da Laura ( bubotta cioè tu )

robyroom

Biker popularis
ciao.... calma calma ragazzi.....:i-want-t:
e ancora presto x la traccia......il percorso e quasi definito ma aspettiamo un attimo......
x i permessi e aprire qualche tratto....la vegetazione e ancora rigogliosa!!!!o-o

PS::spetteguless: presto il resoconto del " Prealpibiketour" prima e seconda parte.. con le foto

ciao roby (Captain Artur)o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo