Di ritorno da Garda, dopo un due giorni regalati , dove ho deciso di passare i miei ultimi 2 gg di ferie.
ho già l'angoscia da rientro in ufficio.
ma non ci penso ho deciso di non rovinarmi la serata di "San Lorenzo", che passerò sdraiata sulla sedia di casa mia sul balcone a guardare le stelle cadenti ed ad esprimere qualche desiderio nella "speranza" che qualcosa si avveri....
o a mangiare un gelatino seduta sulla panchina nella piazza sotto casa mia......
cque....vorrei salutare gli amici dell'emilia e di Ferrara (se mal non ho capito) in quanto aggregatami a loro per una pedalata insieme sulle fantastiche montagne di "quel gioiellino che è Garda"..il caso ha voluto farci incontrare..
e soprattutto non perdo l'occasione prima di tutto di salutare i "ragazzi", Ios66, Doddo1975, Marco e gli altri, Robi (la "nostra Guida").....
per la bella pedalata insieme assolutamente divertente...
E poi per aprire un "breve comizio",.....(te l'avevo detto Doddo, te l'avevo detto Doddo).....
circa il mistero di "tali Peli Bianchi" impigliati in un fil di ferro..visti nel mentre della pedalta,...che a detta di "qualcuno", preferisco non fare nomi.....parevano essere o animali presi dalla foga che nell'atto di passare velocemente sotto il filo spinato hanno deciso di lasciare il ricordino, come faceva il buon "vecchio zorro"....opuure..............
C'è anche chi dice che tanto ricordavano peli del corpo di "Donna Tedesca"...non dico di che parte.. di certo non capelli, intenta nell'atto dello scavalcare il filo spinato...
Bè certo in molti ci siamo detti....." Che donna però"...., più che altro sembravano di vecchia...
Ma io mi dico, visto l'entusiasmo...,,, ma non ci sono proprio limiti all'andare in giro "insieme" in MTB,...... ci si diverte sempre troppo a sparare un "mucchio di cazz.........."
(A buon intenditor poche parole)....
Marco dell'Emilia, aspetto una tua prossima iscrizione al forum, per stuzzicare tu sai di chi sto parlando "colui" che ha raccontato la parabola del "Cosa Sarà il pelo bianco-giallastro incastrato nel filo spinato" in quantità abbondante sulle colline di Garda (sarà pelo di pecora o animale simile, u "pelu" di "Tonna Tedesca".....??
Mamma da "pisciar" darridere......
(Non c'è limite alla fantasia maschile in tema di scemate femminili........
Grazie Ragazzi per il pranzo offerto, grazio Ios per l'invito caloroso ad unirci a Voi e grazie a tutti voiii.....
Grazie al padrone di casa,...al nostro Maurilio che saluto calorosamente.......
BUONE STELLE A TUTTI!!! e..esprimete tanti desideri "Che prima o poi si avverano......"