Il fango l'ha resa più impegnativa. Cmq tutto ok. Per fortuna avevo il muletto ;)
pure io ho corso col muletto,na battaglia!c'è qualcuno che ha salvato l'itinerario gps del lungo?
Il fango l'ha resa più impegnativa. Cmq tutto ok. Per fortuna avevo il muletto ;)
Ragazzi..fatto il lungo dopo meditazione con gli altri al bivio...mitico il fango sembrava colla da aggrappante..ho dovuto lavare la bici 2 volte !!
per fortuna la Trance X si è comportata divinamente e le Kenda Nevegal altrettanto..
al ristoro lavaggio con idropulitrice altrimenti non si andava avanti, cmq. dopo poco si era a punto e capo !!
I km finali sembravano cmq. un inferno con tonnellate di fango addosso..avevo il cambio che era diventato un single-speed impossibile cambiare..
Il tutto aveva veramente il suo fascino e mi sono divertito veramente tanto anche se la fatica tanta...
PS: i km effettivi che mi da il garmin 43 e qualcosa...
In allegato trovate il GPX del lungo, per la cronaca 12 km/h di media che per noi è già tanto in circa 3 ore...d'altronde mica ambivamo a nulla..
lilium hai messo i video??
dai che sono curioso di vedere com'era il lungo...
io sul corto zero problemi col fango, ovviamente bici strà infangata e io pure ma problemi a catena, cambio, deragliatore e gomma sul carro (montavo una nevegal da 1,95) non ne ho avuti...
Ciao Lilium.Ero io che nel boschetto ho gridato "OLTRE L'OSTACOLO"!(per dover di cronaca sono anche lo stesso del blog MTB Le Aquile).
Complimenti a tutti i partecipanti. Siete stati degli eroi! La vostra soddisfazione è stata il miglior ricompenso per tutto il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi mesi!
Sei un grande...2 già sul mio canale youtube, il 3° lo sto caricando
Sono rimasto un po' perplesso quando in griglia ho visto in molti montare gomme che entrate nella fanghiglia avevano poche speranze di uscirne vincitrici (Tipo geax mezcal o altre semi-slick), o altri con sezioni tipo enduro dove era scritto che foderi e forcelle avrebbero fatto tutt'uno con il fango.
Io e i miei compagni dell'Aerelli team ci siamo organizzati a dovere con gomme strette e lubrificanti in abbondanza, e siamo giunti tutti al traguardo senza particolari problemi meccanici.
Tempo finale del sottoscritto 1h 58min, 85° assoluto.
Ciao.
Bella gara e ottima organizzazione, tanto fango, ma in fin dei conti si tratta di Mountain Bike
Bravi Ciclotazze, successo meritatissimo