GF Ciclotazze Locara

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
io penso andrò a provarlo martedi o mercoledi...

dal centro di locara è facile individuare il percorso oppure bisogna andare in un preciso posto??

Dalla piazza di Locara stanno allestendo la festa e da li si parte,
c'è il cartello!!!
Oggi ho provato il percorso, molto bello come prima gara, veloce, salite
da fare tutte di un fiato e parti tecniche ma:
ragazzi che impaltanata, non c'è il classico fango ma bensì la colla
mescolata alla terra, deragliatore bloccato, un mio amico con i v-brake
che non vi dico i santi che ha invocato :-)
Se domenica ci sarà la stessa cosa mi sa che il servizio scopa porterà
a casa dei bei cambietti :-)
Speriamo di no!!!
Ciaooooo
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Dalla piazza di Locara stanno allestendo la festa e da li si parte,
c'è il cartello!!!
Oggi ho provato il percorso, molto bello come prima gara, veloce, salite
da fare tutte di un fiato e parti tecniche ma:
ragazzi che impaltanata, non c'è il classico fango ma bensì la colla
mescolata alla terra, deragliatore bloccato, un mio amico con i v-brake
che non vi dico i santi che ha invocato :-)
Se domenica ci sarà la stessa cosa mi sa che il servizio scopa porterà
a casa dei bei cambietti :-)
Speriamo di no!!!
Ciaooooo

Accidenti..odio la Nutella in gara...poi se vedi le previsioni meteo per la prox settimana c'è di che disperarsi...pioggia da mercoledì a domenica notte..speriamo si sbaglino.
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Oggi ho provato anch'io il percorso, a parte la caduta con "grattone del muso" il percorso lo trovo molto bello, il fatto è che oggi c'era veramente tanto fango (stile montello per chi lo conosce). Sull'asciutto direi molto bello, ma nelle condizioni di oggi e probabilmente quelle di domenica, viste le previsioni, meglio restare a casa a salvaguardare bici e ossa.
Per la cronaca io non ci sarò
 

ppower

Biker perfektus
Oggi ho provato anch'io il percorso, a parte la caduta con "grattone del muso" il percorso lo trovo molto bello, il fatto è che oggi c'era veramente tanto fango (stile montello per chi lo conosce). Sull'asciutto direi molto bello, ma nelle condizioni di oggi e probabilmente quelle di domenica, viste le previsioni, meglio restare a casa a salvaguardare bici e ossa.
Per la cronaca io non ci sarò

Caro "compagno", torna in forma per domenica 28!
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
mercoledi mattina vado a provare...
siamo sicuri però che non mi perdo, in poche parole la segnalazione è completa??[/QUOTE]

non ti preoccupare, il percorso è segnato bene, sia con le tabelle agli incroci che con le sticole bianco/rosse.

Ciao
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Oggi ho provato anch'io il percorso, a parte la caduta con "grattone del muso" il percorso lo trovo molto bello, il fatto è che oggi c'era veramente tanto fango (stile montello per chi lo conosce). Sull'asciutto direi molto bello, ma nelle condizioni di oggi e probabilmente quelle di domenica, viste le previsioni, meglio restare a casa a salvaguardare bici e ossa.
Per la cronaca io non ci sarò

Sono perfettamente daccordo,io e sopratutto la mia mtb dopo la divinus 2008 e le ultime 2 edizioni del montello cominciamo ad avere allergia al fango,se il percorso e' gia' in condizioni critiche adesso,nei prossimi giorni possa solo peggiorare,mi dispiace veramente,eravamo pronti al debutto a Locara in 5/6,abbiamo deciso di nn inviare le preiscrizioni,poi vedremo alla volta di sabato cosa fare,ma mi sa che rinviamo il tutto.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Porca Pupazza ma in quanti saremo...in 10?
D'accordo per il fango e la pioggia
(alla Lessinia 2009 mi è andata bene e non sono caduto ma ho pagato pegno alla grande alla Pezzo...disfandomi gamba sx, gluteo e braccio sx...)
ma un pò di riti voodoo affinchè non piova fino a domenica mattina?
PS: per adesso non ha piovuto...
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Su pianeta mtb scrivono che le iscrizioni sono "quasi 400" aggiungendo che il sito mtb locara non è aggiornato.
Poi per il fango bisogna dire che in queste ultime uscite in tanti ci siamo abituati.
Dai che ci divertiamo... semmai rallenteremo un pò, spolverino e via...ho già avvisato la consorte che gli riporterò il vestiario con la cariola...
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Concordo. Dopotutto nessun ci obbliga ad andare "a bombazza" rischiando l'osso del collo. Se c'è fango e si rischia troppo...io rallento :spetteguless:
Caro Andrea, si vede che non ti è acnora capitato il fango tipo Divinus 2008, quando devi fermarti ogni 3x2 per togliere il pacco di terra di foderi perchè la ruota non gira, il cambio non cambia e il deragliatore fa sciopero nella posizione in cui si trova, a meno che non gli proponi una doccia veloce ( magari con l'acqua della borraccia) sperando di non rompere il forcellino.
Non voglio essere pessimista e spesso il diavolo è meno nero di come lo dipingono, ma quando ti capita....................

Se non vado in montagna a sciare, volevo venire anch'io, alla faccia del fango.
Ti farò sapere.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Caro Andrea, si vede che non ti è acnora capitato il fango tipo Divinus 2008, quando devi fermarti ogni 3x2 per togliere il pacco di terra di foderi perchè la ruota non gira, il cambio non cambia e il deragliatore fa sciopero nella posizione in cui si trova, a meno che non gli proponi una doccia veloce ( magari con l'acqua della borraccia) sperando di non rompere il forcellino.
Non voglio essere pessimista e spesso il diavolo è meno nero di come lo dipingono, ma quando ti capita....................

Se non vado in montagna a sciare, volevo venire anch'io, alla faccia del fango.
Ti farò sapere.


Se non vieni leggiti il post sul mio blog.:celopiùg:
Tra l'altro girerò anche un video gara durante.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo