GF Ciclotazze Locara

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
voi che siete del posto mi date una descrizione rapida del percorso?:mrgreen:


Ciao Diego

ti spiego in poche parole com'è il percorso..


Si parte da Locara nel comune di San Bonifacio,per andare verso Lonigo qui la strada è tutta di campagna una volta arrivati a Sarego da lì inizia una piccola salita dopodichè comincia lo sterrato con tutti sali e scendi con qualche tratto tecnico, ma niente di difficile, verso la fine c'è un ottima discesa per poi fare ritorno a Locara
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao Diego

ti spiego in poche parole com'è il percorso..


Si parte da Locara nel comune di San Bonifacio,per andare verso Lonigo qui la strada è tutta di campagna una volta arrivati a Sarego da lì inizia una piccola salita dopodichè comincia lo sterrato con tutti sali e scendi con qualche tratto tecnico, ma niente di difficile, verso la fine c'è un ottima discesa per poi fare ritorno a Locara
chiaro.infatti sarebbe ottima per iniziare la stagione
grazie:prost:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ho letto oggi su ''pianetamountainbike'' l'articolo sulla prova percorso organizzata mi pare ieri,direi che la cosa si fa sempre piu' interessante,venerdi la propongo ai miei comapagni di squadra,io mi sto sempre piu' convincendo a partecipare...
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Complimenti a chi ha organizzato so che è uno sforzo non indifferente organizzare una gara, la proporrò alla mia associazione e se qualcuno vuole farsi il viaggio verreno anche noi di ASD Emissioni Zero.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno ha l'altimetria del percorso?
Ciao grazie

Eccola:

2DJ1S.jpg



Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter

Tr3Cg.jpg
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Il percorso è ottimo per iniziare la stagione non è così impegnativo! il problema è uno solo se piove e c'è tanto fango sarà un macello..:-)


Le previsioni meteo per la seconda parte dela prossima settimana nn promettono niente di buono,speriamo bene.... :nunsacci:

[url]www.speed-bike.it[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo