Già! Anche io vorrei andare a provarla, spero che per il 27 marzo smetta di diluviare e sia asciutto, potremmo combinare...
Attenzione: vi avviso che stiamo pensando di modificare il percorso per quanto riguarda la partenza.
In pratica invece di puntare subito sulla (ripida) salita asfaltata molto probabilmente faremo il lungo rettilineo sterrato che si sviluppa a destra (lo si percorrerà poi anche al termine della prima parte) poi da qui dopo 2-3 Km (alle prime case della frazione "Cascien di Candia) si girerà a sinistra entrando nell'abitato di Candia.
La decisione di fare questa modifica è per fare in modo che il gruppo si "sgrani" per evitare poi tappi nei primi single track.
Molto divertente sia il percorso ben segnalto e pulito.Mi sono molto divertito speriamo solpo di non trovare incolonnamento.
Com'era il terreno viste le copiose precipitazioni della scorsa settimana?
Mi ricordo che l'anno scorso la gara capitava in un periodo piovoso ma il terreno era in perfette condizioni, umido ma niente fango.
Oggi ho provato il percorso controllando le parti più a "rischio" fango e devo dire che il terreno era perfetto, ricordandosi che si tratta di una gara di MTB e non di una sfilata di moda...
Perchè non fate come hanno fatto gli organizzatori della"gf paola pezzo"e mettete un bel video di qualche tratto del percorso??? almeno chi viene da fuori come me può farsi più o meno un idea del percorso..... e non sarebbe male!!!!
Puoi specificare quanto dura la salita d'asfalto finale e qualche notizia in più tipo pendenza e lunghezza.... grazie.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?