Gestione dell'allenamento su MTB-Forum.it!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se ce li hai in un file excel puoi importarli: http://allenamento.mtb-forum.it/import/csv

Avevo visto grazie. o-o

Ci ho pure provato ieri dal mio file excel ma non mi è riuscito e non ho avuto tempo di capire perchè. Ho probabilmente sbagliato qualcosa io, o forse ho provato a mettergli tropppi dati. Nel file excel ho tutti i dati del cardio, il dislivello, le calorie ecc.ecc.. Insomma molti + dati di quelli che si inseriscono manualmente.
Appena ho tempo ci riprovo.

Credo di dover ricreare il file mettendo solo i dati che mi richiede il sistema.
 

Davide 87

Biker superioris
[MTB]marco;2911477 ha scritto:
Bel servizio!!!!! Una piccola cosa: potresti spiegare cosa si intende per "Tipo di allenamento" con tutte le sue voci?

Bello davvero!!!

Avrei però anche io una domanda sul tipo di allenamento.. nelle varie voci cosa si intende a grandi linee per ogni allenamento??

Generalmente io faccio allenamenti di carico o di scarico, ma per poter usare al meglio questo nuovo servizio vorrei conoscere a pieno le terminologie usate..

Grazie a tutti e sopportatemi per la domanda un pò stupida!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.................., ma se avete dei problemi non esitate a segnalarli qui.

Se clicco su un utente qualsiasi mi dà tutte le sue sessioni. Se poi clicco per vedere le sue statistiche, appaiono sempre e solo le mie di statistiche e in alto in rosso mi appare questa dicitura di errore:
exclamation.png
Du kannst auf diese Auswertung nicht zugreifen, da du nicht in der selben Trainingsgruppe bist.
Non so se mi sono spiegato.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.060
18.307
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se clicco su un utente qualsiasi mi dà tutte le sue sessioni. Se poi clicco per vedere le sue statistiche, appaiono sempre e solo le mie di statistiche e in alto in rosso mi appare questa dicitura di errore:
exclamation.png
Du kannst auf diese Auswertung nicht zugreifen, da du nicht in der selben Trainingsgruppe bist.
Non so se mi sono spiegato.

le puoi vedere solo se sei nel suo gruppo, sempre se ne ha uno
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi se provo a loggarmi mi apre la pagina del mio pannello utente,da qua se torno alla home della gestione allenamento mi chiede di nuovo di loggarmi.
come risolvo?

ok ragazzi problema risolto;-)
 

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
E' già stato chiesto. ma non ho visto la risposta o magari hai risposto in privato ma si può avere una spiegazione dei vari tipi di allenamento???
Grazie e bella idea, anzi devo comprarmi un computer con l'altimetro, c'ho ancora il modello base di Decathlon!
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
Ottima feature, complimenti!

Ho un paio di domande: sto provando ad inserire nelle note un link a google map, ma non sembra accettare nessun tipo di codice.. html, bb... non si può integrare nessun codice?

http://allenamento.mtb-forum.it/units/view/2211

Seconda domanda, non inerente al tool degli allenamenti stesso, esiste un software simil google map, possibilmente online per tracciare i percorsi offroad?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo