Gestione dell'allenamento su MTB-Forum.it!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Bravo Marco...
molto interessante...
ti suggerisco di mettere un link che permetta di accedere al programma di allenamento direttamente dal menu principale quando ci si logga...(forse c'è già ma non l'ho visto....)...

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.898
73
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
potresti fare un copia/incolla delle parole? grazie

Nella pagina "modifica sessione"
Titel *
e il tasto sotto la scritta salva:
<input value="Speichern" type="submit">

Nella pagina "modifica bici" c'è questo:
<table class="bike-form"><tbody><tr><th><label for="BikeTitle">Name</label> </th> <td> <input name="data[Bike][title]" size="35" maxlength="100" value="Rockrider 9.1 (2008)" id="BikeTitle" type="text">
</td> </tr> <tr> <th> <label for="BikeBiketypeId">Typ</label> </th> <td> <select name="data[Bike][biketype_id]" id="BikeBiketypeId"> <option value="1">Bici da corsa</option> <option value="2" selected="selected">Mountainbike</option> <option value="3">Rullo</option> <option value="4">Altro</option> <option value="5">Ciclocross</option> <option value="6">Bici da cicloturismo</option> <option value="7">Spinning</option> </select>
</td> </tr> <tr> <th> <label for="BikeColor">Farbcode (#abcdef)</label></th> <td> <input name="data[Bike][color]" maxlength="7" id="colorfield" value="#c40000" type="text">
Scegli un colore </td> </tr> <tr> <th> <label for="BikeDescription">Beschreibung, Notizen</label></th></tr></tbody></table>
e sempre sul tasto sotto la scritta salva:
<input value="Speichern" type="submit">

Ciauz!

Musty

Biker paradisiacus
Marco è un'ottimo servizio. COMPLIMENTONI

Quando si inserisce una nuova sessione di allenamento e poi si salva, nella pagina di conferma e riepilogo della sessione salvata, in alto, sulla banda verde di conferma, c'è la scritta in tedesco :-) Eintrag gespeichert

Si riesce ad averla in italiano, tedescaccio di germania? :-) :-) :-)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sembra bello. Si potrà apprezzare meglio inserendo più sessioni. Per il momento ne ho inserita una sola. Magari se mi metto le inserisco tutte dall'inizio dell'anno se me lo fa fare.
@ Marco: Perchè accanto al tuo nome esaminando la singola sessione si vede anche il tuo avatar?. Non sono stato capace di mettere il mio.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo