Gestione dell'allenamento su MTB-Forum.it!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


È con grande piacere che vi presento una grande novità: la gestione dell'allenamento online!

Si tratta di una funzione gratuita che tutti gli utenti registrati del forum possono usare da subito. Potete inserire le vostre sessioni di allenamento (bici, nuoto, corsa, palestra, sci da fondo, ecc), oppure semplicemente prendere nota delle vostre uscite. Non c'è bisogno di loggarvi se lo siete già nel forum.

Dateci un'occhiata, provatela e scrivete qui sotto le vostre impressioni. Ricordatevi di inserire le vostre bici prima di scrivere una sessione di allenamento. Il tutto è facile e intuitivo, ma se avete dei problemi non esitate a segnalarli qui.

http://allenamento.mtb-forum.it/

Grave dimenticanza: software sviluppato dagli amci tedeschi di www.mtb-news.de. Grazie!

Buon divertimento e buone pedalate!
 

Fölle 1

Biker superis
Ho già inserito i miei dati della corsetta mattutina!^^

Purtroppo, come ho specificato nella nota, i dati che messo non sono precisissimi (per contare i Km e tutto con le Nike mi servirebbero 200€ di accessori.. Gne..), ma da domani mi attrezzerò perchè lo siano il più possibile!

Cmq mi piace molto quest'idea; io in passato ho già avuto un foglio Excell per gli allenamenti (con grafici e tutto quanto) ma alla fine vedere le proprie statistiche on line, e poterle confrontare con quelle degli altri utenti, è tutta un'altra cosa!:spetteguless:

w mtb-forum.it!^^
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ho una tabella su excel però ho inserito l'uscita di ieri. Metterò anche le altre.
Carino, bella idea, speriamo riceva molti consensi e partecipazioni.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bellissimo !!!! :rock-it:
Non sarebbe male inserire anche il valore del dislivello coperto.
E poi, distinguere tra Ciclismo BDC e MTB, anche se la MTB è multidisciplinare... :freeride: :i-want-t:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bellissimo !!!! :rock-it:
Non sarebbe male inserire anche il valore del dislivello coperto.
E poi, distinguere tra Ciclismo BDC e MTB, anche se la MTB è multidisciplinare... :freeride: :i-want-t:

la mtb, bdc, ciclocross sono sottocategorie del "ciclismo". Prova ad inserire una sessione per capire bene il sistema.

Come FRT potete poi inserirvi come gruppo per vedere come vi allenate :spetteguless:
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Nella pagina Le mie bici / Modifica bici
Nella pagina Sessione di allenamento, ci sono il tasto salva e la parola titolo
...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo