Meglio la scheda che i 20 euro che mi hanno rubatoIo ho rischiato di farmi schedare perché impennavo in una via di vecchi
Meglio la scheda che i 20 euro che mi hanno rubatoIo ho rischiato di farmi schedare perché impennavo in una via di vecchi
Ti assicuro che preferiresti pagare i 20 che spiegare ai tuoi perché ti hanno schedatoMeglio la scheda che i 20 euro che mi hanno rubato
E intanto mi sono arrivate anche le ruote, l'ultimo pezzo che mi mancava per montare il mio gioiellino. Purtroppo i leggeri dischi Spank Spike non si sa quando saranno di nuovo disponibili e ho dovuto ripiegare sui più pesanti ma anche più stabili DT Swiss FR 560 appensatendo di circa 250g.
Ora mi manca solo un pezzo: la caviglia destra
Vedi l'allegato 469995Vedi l'allegato 469996
Inizi a guardare i grammi.. inizi a dire che pedali e fai ben 7 km... bah.. non sei più il koroviev che conoscevo.. spero che siano rimaste almeno le banane..Sono un po' meno a dire il vero, circa 200 ma ho voluto esagerare
E comunque con la dirt pedalo pure quando vado a uno spot a ben 7 km da casa. Ti voglio vedere pedalare con le ginocchia al petto
Ciao un po' che non posto, mi sta venendo la tentazione di provare una BMX dopo aver visto le Olimpiadi visto che mia figlia va in BMX e visto che ho uno skatepark sotto casa, secondo voi quelle scontate di CRC scontate vanno bene per iniziare ? Tipo Stolen
Grazie K poi vi racconto le mie ferieVanno benissimo, Stolen, Radio, WTP .. Oppure alo stesso prezzo potresti trovarne usate in CrMo e non Hi-Ten.
Grazie K poi vi racconto le mie ferie
Mi attira questa xchè grosso sconto, a mia figlia prenderò una 18 che la 14 è troppo piccola
International update | Chain Reaction
An information update for customers outside the UK.www.chainreactioncycles.com
La tua ruota fissata a dadi evoca in me brutti ricordi/strumenti di tortura come freni a cantilever, ruote da 1.8x26 con spalla stilosa marrone, triple col 29x28, 6 rapporti con manettino a frizione (in realtà quest'ultimo lo rimpiango).Colpo di stile senza precedenti nella storia del ciclismo. Vi lascio immaginare lo spettacolo quando gira la ruota
Vedi l'allegato 475970
WauwauwauwauColpo di stile senza precedenti nella storia del ciclismo. Vi lascio immaginare lo spettacolo quando gira la ruota
Vedi l'allegato 475970
@Koroviev
per mia figlia ero gia orientato verso una sunday da 18 da source bmx da 420 euro ma poi ho visto questa
mi sembra un bel risparmio
Tall Order Rampa 18
Disponibile. Acquista ora a €244,95. La Rampa della Tall Order è una BMX per principianti che permetterà ai tuoi giovani rider di.. ✓ Consegna gratuita
www.skatepro.it
@Koroviev
sto per concludere sto per fare la pazzia lei questa
ed io questaBMX Kids 12" - 18" | kunstform BMX Shop & Mailorder - worldwide shipping
Order BMX Kids 12www.kunstform.org
https://www.kunstform.org/en/sunday-bikes-blueprint-2021-bmx-bike-red-p-18884?options={1}14{17}511
dicono che sunday si va sul sicuro poi idea di girare con due bici uguali mi fa sbrodolare
io sono convinto che si deve acquistare in base alle propie capacità, se inizia si compra una BMX di medio livello per esempio, pero mi sto facendo influenzare da un mio consocente un po particolare che deve prendersi il top di ogni cosa anche se poi interesse non decolla, secondo lui bisogna spendere in ogni caso sempre.
Sto tipo prima ha iniziato con bike park poi enduro poi trail ora fa BMX ogni volta si doveva comprare oggetto piu costoso sul mercato per gratificarsi e poi mollava li adducendo la colpa e fattori terzie cambiava sport.
Il tipo sicuramente non è affidabile pero un pochino pero mi prende male che valuti tutte le bici attorno ai 400 , spazzaturacome compratore e venditore i ci sa fare riesce a compare e vendere senza smenarci, per questo gli chiedo consigli, come atleta una pippa mostruosa sempre in cerca di appagarsi facendosi regali non meritati
Vedi l'allegato 476275
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?