Della serie: Il calcio è la tua vita, cento volte meglio della fica (cit)La bici viene prima, lo so e ti capisco.
Della serie: Il calcio è la tua vita, cento volte meglio della fica (cit)La bici viene prima, lo so e ti capisco.
Grande … metodo artigianale ma efficace per per frenare la pedivella per i trikPer ora vi faccio vedere solo cosa ho comprato nel reparto gabinetti per la mia nuova dirt
Vedi l'allegato 470571
come mai?
Grande … metodo artigianale ma efficace per per frenare la pedivella per i trik
Mi sembra faccia la stesa cosa anche Diego caverzQuesta è versione da pro e pure da ricco
Viene a costare 6€. Sennnò pezzi di camera d'aria. Stavolta mi sono rovinato e ho speso
Mi sembra faccia la stesa cosa anche Diego caverz
Grande … metodo artigianale ma efficace per per frenare la pedivella per i trik
Ah ok. Grazie mille per la spiegazionePer far girare meno o meglio non far girare i pedali durante i trick. Si usa anche sulle bmx.
Se non sbaglio sono le guarnizioni dei cessi con quel diametro dove colleghi i tubo al sanitario (non sto scherzando)È molto comune anche tra i pro perchè ti dura di più della camera d'aria. Guarnizione da 42 mm da cambiare quando si distrugge e fascetta di metallo eterna.
Caviglia usata no però una saldata ben fatta si .Deciditi perché poi chiudo e fino a fine agosto non mi trovi in officina.Però dai per te mi faccio trovare ancora disponibileIn officina non vi avanza mica una caviglia usata a buon prezzo? Sennò domani passo dalla sfascia carrozze
La bici viene prima, lo so e ti capisco. Se vuoi diventare bravo, uscire 3 volte a settimana per un paio d'ore è troppo poco. Io al tuo posto uscirei anche la notte
Si, proprio quelle, 42 mm di diametro.Se non sbaglio sono le guarnizioni dei cessi con quel diametro dove colleghi i tubo al sanitario (non sto scherzando)
Caviglia usata no però una saldata ben fatta si .Deciditi perché poi chiudo e fino a fine agosto non mi trovi in officina.Però dai per te mi faccio trovare ancora disponibile
Aggiornamento: ho appena saputo che dal 9 al 15 sarò a casa, quindi, se riesco qua che video Ve lo posto
Oggi primo giro col rottame di mia moglie. Ben più di 8 km con pausa a metà strada. Niente male se penso che 8 km non li pedalalvo nemmeno prima. A stare fermo ho fatto gamba
Vedi l'allegato 471059
Koro, se riesco io a fare 100 km ce la puoi fare a farne una ventinaOggi primo giro col rottame di mia moglie. Ben più di 8 km con pausa a metà strada. Niente male se penso che 8 km non li pedalalvo nemmeno prima. A stare fermo ho fatto gamba
Vedi l'allegato 471059
È una cosa di principio, massimo 6Koro, se riesco io a fare 100 km ce la puoi fare a farne una ventina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?