Ahahaha come no! E io mi metto seduto sulla panchina di fianco a guradarlavedrai che la inspired farà le acrobazie da sola
Buon inizio del weekend vecchietti! Mi raccomando facciamoci del maleeeeeeeeeeeeeee
Ahahaha come no! E io mi metto seduto sulla panchina di fianco a guradarlavedrai che la inspired farà le acrobazie da sola
Vedi l'allegato WhatsApp Video 2020-11-27 at 17.13.08.mp4Ahahaha come no! E io mi metto seduto sulla panchina di fianco a guradarla
Buon inizio del weekend vecchietti! Mi raccomando facciamoci del maleeeeeeeeeeeeeee
Io sono ben fornitoPrima uscita del weekend...fatta! E come al solito.. bagnetto di umiltà.
Andando fuori a correre in settimana mi ero annotato mentalmente un po' di panchine non troppo alte e con ingresso facile, roba che guardandola a piedi mi ero detto "la prossima volta che esco ci salgo senza problemi".
Ovviamente... col cavolo! Gli spazi di ingresso sono sempre molto più sfigati di quello che sembrano, e una volta che l'anteriore è salito...quelle simpatiche panchine basse sembrano l'Everest invece che una roba a poco più di due spanne da terra
Mi sa che per far pratica a salire sugli ostacoli devo trovarmi qualcosa di intermedio.. i marciapiedi sono troppo bassi, le panchine sono troppo alte (e hanno il non trascurabile difetto di essere lunghe appena come la bici e circondate dal vuoto, quindi il roll-out va pianificato )
E' buffo... in mtb salgo senza troppi problemi su massi e gradoni intorno ai 50cm, se non anche qualcosa di più... però di slancio... e senza il vuoto su tre lati... e gli ostacoli naturali che si trovano sul sentiero spesso non sono a spigoli vivi a 90° secchi.. Basta non avere dalla propria parte l'inerzia e i dettagli sopra.... e la prospettiva cambia in maniera drammatica.
Mi direte che ho scoperto l'acqua calda... ma vabbè.. sono un totale principiante e credo questi siano i normali shock iniziali di chi si approccia al trial.
Ahhh cacchiarola si! Purtroppo non ho niente di così pratico a distanze comode... ma devo esplorare.. ho alcune aree che promettono bene ma non ho mai provato per bene.Io sono ben fornito
grazie Koro quel caschetto le va un po largo e le balla pero lo adoro e poi fa troppo street....Ma che brava
Tutto al suo papà
Troppo bello vedere le bambine andare in bmx ma anche in mtb in discesa, potrei stare ore a guardare. Ha anche il casco come la mia
azzarolla che grinta .. meglio del papi tra un paio di anni ,,Che postura che assetto
Senza entrambe le mani sul manubrio non è per niente uno scherzo!Stamattina mi sveglio con la cattiva ideadi andare allo skatepark, non ci andavo da molto e le poche volte che ci sono andato sono sempre caduto. Arrivo, mi guardo intorno, do una pedalata, scivolo su una lastra di ghiaccio che non avevo visto e cado su una bottiglia rotta facendomi male a un polso
Ma non mi perdo d'animo, penso che ho l'altro polso che mi fa meno male,vado al parco giochi dove il ghiaccio si è sciolto e decido di provare a fare un po' di trackstand con un solo braccio, anzi a dire il vero provo a fare trackstand, cosa che non ho mai fatto. Sembra facile ma non lo è. E non ridete eh
Vedi l'allegato 410067
si la street è pazzesca ho trovato la mia dimensiona poi la tua che è un modello super avanzato immagino che goduriaBella lì @cyberdaddex !
Ci penserò ad allungare lo stem.. però onestamente credo di essere semplicemente ancora "acerbo" io per il tipo di manovra. Di sicuro geometrie ottimali aiutano ma credo di dovere prima di tutto avere pazienza e mettere in fila le ore di allenamento.
E' la stessa cosa col manual, avere una bici facile da alzare (carro corto, leggera, reach non esagerato, gomme generose e non stra-gonfie) aiuta, ma il "nocciolo" della questione è fare pratica.
E per quanto riguarda la bici.... sono stra-felice della scelta fatta. Direi che è il giusto compromesso, per quello che mi piace fare una trial "pura" sarebbe sprecata e troppo specializzata. Anche per me l'idea è quella di divertirmi in ambiente urbano/parco facendo cose che poi mi torneranno utili sui sentieri, non farò mai una gara di trial "vero", fosse anche per vecchietti impediti
Ehilà, si! E' un vero piacere usarla. Dopo qualche settimana di utilizzo, la recensione riassunta è la seguente: E' SOLIDA COME UNA ROCCIA.si la street è pazzesca ho trovato la mia dimensiona poi la tua che è un modello super avanzato immagino che goduria
Io da un paio di settimane ho iniziato a far pratica di manovre su dei lastroni di roccia in riva al fiume. Non sono perfetti come l'asfalto, non sono a bolla, e devo dire che è abbastanza più complicato che manovrare su asfalto.
Invece, con la mtb, nel giro di tre settimane sono peggiorato tantissimo . Il viscido proprio non lo digerisco.
Io da un paio di settimane ho iniziato a far pratica di manovre su dei lastroni di roccia in riva al fiume. Non sono perfetti come l'asfalto, non sono a bolla, e devo dire che è abbastanza più complicato che manovrare su asfalto.
Invece, con la mtb, nel giro di tre settimane sono peggiorato tantissimo . Il viscido proprio non lo digerisco.
Ehilà, si! E' un vero piacere usarla. Dopo qualche settimana di utilizzo, la recensione riassunta è la seguente: E' SOLIDA COME UNA ROCCIA.
Alla fine è una bici "semplice", ma la cosa più figa è appunto che niente è fuori posto, e non c'è niente di cigolante/traballante o che fletta e sbatacchi dove non vorrei. Il mezzo sparisce completamente dai pensieri, ci si può concentrare al 100% su quello che si vuole fare.
Io pure ho adocchiato dei massi in un parco vicino a dove vado di solito...e sto continuando a fare a pugni con quella scalinata viscida che ho postato qualche giorno fa. E' verissimo che appena le cose non sono in bolla e diventano irregolari i movimenti che vengono facili sul pari... diventano improvvisamente più complessi.
Peccato che anche qua il meteo sia tragico al momento, ora fa meno freddo ma piove n-mila volte al giorno e c'è acqua e fango a bizzeffe ovunque. Negli ultimi giorni ho fatto qualche uscita-lampo solo mentre non diluviava durante la pausa pranzo. Ci vuole pazienza....
Inoltre a breve dovrei venire in Italia (chissà... tra tamponi, restrizioni e casini vari.. non sono sicuro finchè non avrò il cù sull' aereo)... e farò un po' di stop col trial per venire a infangarmi sugli appennini. Anche io non sono un fan del bagnato, ma ho una gran voglia di sentieri...