...grazie, leggere dei tuoi tempi mi conforta. Pure io on/off ormai è un anno che cazzeggio (con degli "off" lunghi anche due mesi... che vuol dire praticamente ricominciare da capo..)
Adesso mi ci sono rimesso con un po' più di impegno grazie al fottuto Covid-19, ma comunque i tempi sono lunghi e per migliorare ci vuole la pazienza di un santo, non succede mai la rivoluzione da una uscita all'altra. A guardare i video su youtube finisce sempre che esco pensando "oggi ci riesco"... e poi la realtà ti riporta immediatamente i piedi a terra.
Anche il geronto-collega simpatico del video che hai postato... onestamente non ci credo che non avesse delle basi già piuttosto solide. Al terzo giorno riesce già a saltellare bello controllato partendo da un pedal kick... o sono veramente scarso io o lui non me la racconta giusta
Appunto... oggi mi sono fissato sui saltelli... ho fatto un mini-progresso. Riesco -a volte- in maniera ancora del tutto random, a farne uno solo e veramente fiacco, usando il "pendolo" per alzarmi.
Col pedal kick alzo la bici con molto meno sforzo, ma non riesco a concatenare il movimento per saltellare... coordinare l' impennata e la frenata per non ribaltarmi mi tiene già abbastanza occupato per il momento...
Domani mi sa che faccio pausa... oggi avrò fatto un buon 45' fisso di impennate.. e mi sono distrutto i deltoidi e le braccia, mi sembra di essere passato sotto un cingolato, ouch!
Bravo! Una volta che hai fatto il primo, poi è tutta discesa .