GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
@Gattonbros mi sembra di avere un comando a 8V e un Comando XTR a 8V danneggiato ma funzionante..

@Zowie se ti serve una rota posteriore di backup te la presto io ne ho diverse!!!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
@ Ugo: c'ho una ruotina da 20" con attacco cassetta da 7 filettato.
se il passo del 7 e dell'8 coincidessero potrei regolare il fine corsa, però dubito perchè ho una stessa configurazione sulla citybike e il cambio salta su alcuni rapporti.
che dici?
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
@Gattonbros mi sembra di avere un comando a 8V e un Comando XTR a 8V danneggiato ma funzionante..

@Zowie se ti serve una rota posteriore di backup te la presto io ne ho diverse!!!
ne tieni troppe hahahahaha!! io niente Pomilio ne prato selva sta settimana che vengono i parenti a rompere le uova nel paniere!!!! porcatrota!! divertitevi anche per me a prato bestia! :cucù:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
...e jem'l a truvà!!!!
O Pà, per me lunedì nada PS....lavoro :arrabbiat:...........
Se voui andà organizzati tu......io passo.......e se riesco, domenica vado a pedalà...... ma non sò sicuro.......sto un po acciaccato......:nunsacci:
SONO D'ACCORDO CON MARCO.IMHO A TROVA' LA JESSICA! P.S. CAMBIO PROGRAMMA PER FORTUNA POZZO ANNA CALA'!!!!! :cucù::cucù: PRATO BELVA ARRIVIAMO!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani 02/11/11 giro a boccadivalle partenza alle 09e15 dal porchettaro su Tutto mtb c'è la foto di Zowie..... bello come sempre :-|
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Che fa ?? non si lavora più???
alllora dove correre a comprare la rivista prima che tutte le copie vengano prese dalle mia innumerevoli fans....ahahhaha
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A mio avviso l'autunno per pedalare è la stagione migliore...clima ideale e paesaggi suggestivi...

p.s. QUALCUNO HA DA VENDERE UN REGGISELLA CON DIAMETRO 30.9 lunghezza almento 370/375mmmm?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo