GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio bar

Biker novus
23/10/11
30
0
0
Abruzzo
Visita sito
Popoli Forestale: C'ero anch'io. Eravamo i due lentoni. Ho una certa età e dopo aver preso la vita sempre di corsa ora ho deciso di rallentare per godermi il panorama. Slow food, slow hand ( Eric Clapton), slow bike. Non ho capito chi eravate visto che ci hanno superato in tanti. Concordo bella giornata. Non sò se avete avuto la prontezza di vederle ma c'erano orme di orso sulla salita dopo la forestale. Già, andavate come forsennati. Ciao alla prossima
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Salve, ho intenzione con un mio amico, verso metà novembre, di salire e scendere dal Sirente dalla parte di Aielli... so che la montagna è praticamente brulla e che le pendenze sono poco accentuate, dite che è fattibile in fuori sentiero? (io ho una genius da 150, lui una cube full da 100, ma sta abbastanza folgorato :))

La prima parte della salita è una sterrata poi diventa sentiero/prato fino alla vetta. Non saprei dirti se è divertente.

E' una classica scialpinistica facile
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mbe io tutte le mattina vado a lavorare in bici...ma diciamo che in assenza di piste ciclabili e con la presenza di automobilisti indisciplinati non è proprio una passeggiata............proprio oggi un ragazzo di 15 anni è stato buttato giù dal tipico automobilista affrettatomattinieroincazzato.........
cmq la bici pieghevole è una figata....ad esempio se uno non lavoro proprio vicino casa e nel centro di una città, puoi parcheggiare ed arrivare in ufficio in bici, evitando i problemi di parcheggio...oppure nelle città dotate di metropolitana la puoi caricare con te...idem sul treno...anche se sui nostri treni pendolare ultrapieni la vedo dura...................
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
il 30 si pedala dove ci pare.. vorrei andare a Popoli il ST che scende a Beato Mariano è troppo bello!!! e il 31 a Pratoselva :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
il 31 lavoro......quoto Popoli - Beatomariano, ma per la pedalata non si potrebbe anticipare a sabato 29????? sarebbe l'ideale.................
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
io per andare in centro, soprattutto quando si tratta di uffici, sono solito parcheggiare fuori città e poi muovermi in bici.
è una goduria non stare a sbattersi per il parcheggio.

dovrebbero dotare tutte le auto di una folding bike nel bagagliaio.
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Salve ragazzi,non accusatemi di aver sbagliato forum...ma mi servirebbe un consiglio "culinario"
Conoscete qualche agriturismo dove si mangia bene nella zona di Pescasseroli,Opi,Camosciara...
Grazie e scusate l'OT
Ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sabato mattina mi faccio un giro xc in zona S.Silvestro - San Giovanni Teatino oppure Città S.Angelo..c'è qualcuno che mi fa compagnia????
invece martedì 1° novembre, considerato che ho il mezzo pesante fuori uso ( credo che siano partiti i cuscinetti del mozzo posteriore) e che quindi non posso andare a Prato Selva, dovrei andare a pedalare in montagna......chi vuoel aggregarsi?????
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Sabato mattina mi faccio un giro xc in zona S.Silvestro - San Giovanni Teatino oppure Città S.Angelo..c'è qualcuno che mi fa compagnia????
invece martedì 1° novembre, considerato che ho il mezzo pesante fuori uso ( credo che siano partiti i cuscinetti del mozzo posteriore) e che quindi non posso andare a Prato Selva, dovrei andare a pedalare in montagna......chi vuoel aggregarsi?????
non lo riescia trovare un cerchio sostitutivo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo