GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Giallù sei sicuro??? secondo me sulla parte alta non c è neve, magari la si può trovare a metà percorso dove la gola si stringe e diventa ombrosa. cmq se puoi informarti con qualcuno che c è stato di recente mi fai na grossa cortesia! ;-) oppure.. se chiamo la forestale mi sapranno dare qst informazione???

o bru no non ho informazioni "nuove" ma tieni conto che quella è una scialpinistica di fine stagione... inoltre essendo una gola stretta ci valanga dentro e quest'anno con le scosse le valanghe e le frane si sono moltiplicate tanto che tutte le rave per precauzione sono state chiuse :-( ...
se mi riesce sento "il conte" per sapere se c'è stato... ma secondo me il 2 giugno è presto.

Occhio anche alle frane....

Ciao
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ragà na cortesia.. qualcuno ha una ruota posteriore 135x12mm da prestarmi x questo we??? solo qst we poi dovrebbero finalmente arrivarm i cerchi.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ragà na cortesia.. qualcuno ha una ruota posteriore 135x12mm da prestarmi x questo we??? solo qst we poi dovrebbero finalmente arrivarm i cerchi.

si solo questo we perché a te tanto durano i cerchi :smile::smile::smile::smile:

oppure durano due we se uno dei due non esci in bici :smile::smile::smile::smile:

se esci infrasettimanale non durano nemmeno un we :smile::smile::smile::smile:

dimenticavo infrasettimanale ti depili ed esci con la bitumebike:smile::smile::smile::smile:

poi il we ti metti i peli finti per fare il friiiiraider :smile::smile::smile::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
..l'UI ha messo la bici sottovuoto...fattela dare da lui...che cerchi ti sei preso??

mavic 729, i mozzi ho tenuto i nuke proof. ma quei figli di puttana di chain hanno dimenticato di mettere i raggi nel pacco....... mi è arrivata la mail poco fà dove si scusavano..... che sfiga...... mo devo trova dei raggi da 260 neri...... stò per sbloccare..........
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
si solo questo we perché a te tanto durano i cerchi :smile::smile::smile::smile:

oppure durano due we se uno dei due non esci in bici :smile::smile::smile::smile:

se esci infrasettimanale non durano nemmeno un we :smile::smile::smile::smile:

dimenticavo infrasettimanale ti depili ed esci con la bitumebike:smile::smile::smile::smile:

poi il we ti metti i peli finti per fare il friiiiraider :smile::smile::smile::smile:

mi tocco e mi stratocco!!!! ;-) e poi non è colpa mia se fanno i cerchi di cartone! :-)
mica ti sei informato x la valle di palombaro???
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A Bru ti avrei potuto prestare i miei rimbostarr, solo che gli ho messi sul mercatino............................................................e quindi li vorrei preservare:smile::smile::smile:

a presto........:scassat:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
shoxx ha scritto:
Ragà na cortesia.. qualcuno ha una ruota posteriore 135x12mm da prestarmi x questo we??? solo qst we poi dovrebbero finalmente arrivarm i cerchi.
Guarda che i 729 :cucù:sono simili agli MTX per cui vedi un pò tu quanto di durano.....:hahaha:
Quei cerchi sono per persone che la bike la sanno portà, e no per le bestie tipo te e Lenny......che pensano di calà con le gomme a 0,8 atm sulle pietraie e radici varie....
Ti presetrei i miei ma, purtroppo :hahaha:, sono 150 x 12 e 135 x 10.....che peccato.....:smile::smile::smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sarà un trapianto transgenico...............................................
già mi so rott a sta a la cas......manco sulla strada parco posso andare...co sta faccia le gallinelle non si girano piùùùùùùùùùùù...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Guarda che i 729 :cucù:sono simili agli MTX per cui vedi un pò tu quanto di durano.....:hahaha:
Quei cerchi sono per persone che la bike la sanno portà, e no per le bestie tipo te e Lenny......che pensano di calà con le gomme a 0,8 atm sulle pietraie e radici varie....
Ti presetrei i miei ma, purtroppo :hahaha:, sono 150 x 12 e 135 x 10.....che peccato.....:smile::smile::smile:

noooooooooooooo accetto tutto ma non il paragone con lenny!!! :smile::smile::smile:
cmq i 729 dovrebbero essere più robusti, anche se pesano solo qualche grammo in più sono completamente diversi dagli mtx. speriamo bene........
anche i tuoi cerchi come quelli di andrea x questo giro si sono salvati! ;-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
@shoox ho trovato questi per te:
20080426camion0010id3.th.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo