GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
gattoneeeeeeeee! visto ora e spero di fare ancora in tempo!!!
http://www.actionsports.de/Bremsen/...-Fastop-Disc-Brake-Pads-Avid-Code::15633.html me ne prendi 4 per favore? per li euri? mi fai sapere tu? ciaoooooo e sgrzie!|:i-want-t:

ciao marco.....come sopra se ancora i tempo una coppia di questi http://www.actionsports.de/Tires/Maxxis-HighRoller-26x210-235::19781.html ( tipo 26x2.35 Kevlar - Falt tot. 65,80 euro)

spero di rivederti presto

un saluto a tutti
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
@Lenny: 'cà success!!!!! perchè fai ciò???!!!:nunsacci:
@CUGINO: non ci sono fino ai primi di Giugno.....per cui, per l'ARRUST.....vid cà da fà....:arrabbiat::hahaha:

salute direttore dei lavori....come avrai visto niente annunciazzione, non ti preoccupà....tutto rimandato dopo il voto amministrativo, comunque lo spot cresce....stà piene di ramaccia:smile::smile::smile: ..........
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ragà a chiunque deve cambiare ruote o cerchi, sconsiglio a morte gli mtx(io ho quelli saldati)!!!!!!!!!!!!
pensavo di aver criccato solo il posteriore, che ci potrebbe anche stare, ma oggi pom mentre controllavo l anteriore ho trovatto una piccola cricca anche lì!
sono dei cerchi di merda!!!!!!! si bozzano con niente e si criccano anche sull ant!
mai avuto un cerchio così delicato!
shabenedett li double track!!!!!! ;-) ci putiv druppà 4m ng l aterraggy piatt!!! :-)
speriamo bene i 729..................................... sgraaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttt!!!!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Stamattina con lorenzo parlavamo di fare feudo d ugni il 2 giugno, che è festa!
feudo d ugni sono circa 1300/1500m di dislivello da fare a spinta, per scendere poi nella valle di palombaro che è qualcosa di eccezionale!!! la salita è si dura, ma è tutta sottobosco (ha finit lu sottobosk :-) ) la strada è tutta doppia traccia, quindi comoda per spingere le bici, oppure pedalare a chi ha la bici con doppia corona.
una precisazione.. la discesa è a mio parere estrema(se fatta in sella)! quindi se non si ha un pò di dimistichezza con massi, ripidoni ecc si rischia di farla a piedi....................
e credo che non sia molto piacevole...............
alla fine di tutta questa fatica pensavo di prenotare dal cardillo la pecora alla callara, oppure un capretto! :-)
chi viene??? yamà!!!!!!!!!! :-)
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ragà Andrea zowie è in ospedale a penne, è caduto ieri in bici e si è rotto il naso, deve operarsi, ma dice che non è niente di grave.
di nuovo.. IN BOCCA AL LUPO ANDRè!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Stamattina con lorenzo parlavamo di fare feudo d ugni il 2 giugno, che è festa!
feudo d ugni sono circa 1300/1500m di dislivello da fare a spinta, per scendere poi nella valle di palombaro che è qualcosa di eccezionale!!! la salita è si dura, ma è tutta sottobosco (ha finit lu sottobosk :-) ) la strada è tutta doppia traccia, quindi comoda per spingere le bici, oppure pedalare a chi ha la bici con doppia corona.
una precisazione.. la discesa è a mio parere estrema(se fatta in sella)! quindi se non si ha un pò di dimistichezza con massi, ripidoni ecc si rischia di farla a piedi....................
e credo che non sia molto piacevole...............
alla fine di tutta questa fatica pensavo di prenotare dal cardillo la pecora alla callara, oppure un capretto! :-)
chi viene??? yamà!!!!!!!!!! :-)

nella parte alta ci vogliono gli sci.... quella è una valle valangosa e giugno è presto per andare....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
nella parte alta ci vogliono gli sci.... quella è una valle valangosa e giugno è presto per andare....

Giallù sei sicuro??? secondo me sulla parte alta non c è neve, magari la si può trovare a metà percorso dove la gola si stringe e diventa ombrosa. cmq se puoi informarti con qualcuno che c è stato di recente mi fai na grossa cortesia! ;-) oppure.. se chiamo la forestale mi sapranno dare qst informazione???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo