GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
no... 1 cerchio rotto, un freno rotto, l ammo in riparazione............
steng ner ner ner......... :-(
2 settimane senza calà... devo aspettare che mi torna il freno da amg, il cerchio da chain, e l ammo da bsc
qualcuno o qualcuna mi ha mandato le sentenze! ;-)[/QUOTE]
________________________________________________________________________________________

:rosik: finalmente t'accot tutt quell che ti so mannat..:smile::smile::smile:

SCHERZO CILLO'.. ;-)

ALLO' CI SENTIAMO PER DUE PEDALATE CROSSCOUNTRY..
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
no... 1 cerchio rotto, un freno rotto, l ammo in riparazione............
steng ner ner ner......... :-(
2 settimane senza calà... devo aspettare che mi torna il freno da amg, il cerchio da chain, e l ammo da bsc
qualcuno o qualcuna mi ha mandato le sentenze! ;-)
________________________________________________________________________________________

:rosik: finalmente t'accot tutt quell che ti so mannat..:smile::smile::smile:

SCHERZO CILLO'.. ;-)

ALLO' CI SENTIAMO PER DUE PEDALATE CROSSCOUNTRY..[/QUOTE]

organizza x qst we!
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
tanto ci uscivo lo stesso! ;-) solo che ora devo moltiplicare il numero di uscite!:smile::smile::smile:
qst we xc! che ne dite di serra/passolanciano???

forse non hai capito che noi ce ne andiamo tutti a calare..
a pedalà ci vi dasol.. :smile::smile::smile::smile:

scherzo.. cmq.. valuto un attimo la moneta e poi ti faccio sapere..
vorrei andare a parco batteria sto we.. ma siccome la saccoccia piange..
sicuramente sabato pedalo e domenica calo.. ti tengo informato..
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Ecco le foto del modello...

lucas4.jpg


lucas00.jpg


lucas01.jpg


lucas1.jpg
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
appropostio... stabiliamo una regola! chi non esce almeno 20 volte al mese in bici non può scrivere su questo topic!
avrà cmq la possibilità di aprire un nuovo topic chiamato "faccio finta di andare in mtb" e di scrivere lì quello che vuole! anche quello che ha mangiato a pranzo! :-)
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ma quale allenamento.....sò uscito 1 ora e 1/2 in pianura a 20 Km/h e mo schiattavo.....
Eppoi tu stai senza fa una minchia 20 giorni al mese mentre gli altri (io) lavorano.....

si si dicono tuti cosi! 1h 2h e poi pedalano tutti giorni 3 4 5h!!!:smile::smile::smile::smile:
ho trovato un lavoro come babysitter x ragazze dai 18 ai 21 anni! lunedì sono in prova!:smile::smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
appropostio... stabiliamo una regola! chi non esce almeno 20 volte al mese in bici non può scrivere su questo topic!
avrà cmq la possibilità di aprire un nuovo topic chiamato "faccio finta di andare in mtb" e di scrivere lì quello che vuole! anche quello che ha mangiato a pranzo! :-)

facciamo una cosa su questo forum continuamo a scrivere noi fintibiker ma biker nell'anima tu che sei un depilatocrosscrautibitumaro vai a scrive su bicidacorsatuttidepilati.net :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
facciamo una cosa su questo forum continuamo a scrivere noi fintibiker ma biker nell'anima tu che sei un depilatocrosscrautibitumaro vai a scrive su bicidacorsatuttidepilati.net :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile:

ki si fa montare le bici da lenny non è che non può scrivere su questo topic, nin pò scriv propry su mtb-forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capito?????????????:smile::smile::smile::smile::smile:
vai su www.bikerchesisonofattimaleacausadibulloninonavvitati.it e scrivi lì le tue prossime esperienze!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ki si fa montare le bici da lenny non è che non può scrivere su questo topic, nin pò scriv propry su mtb-forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capito?????????????:smile::smile::smile::smile::smile:
vai su www.bikerchesisonofattimaleacausadibulloninonavvitati.it e scrivi lì le tue prossime esperienze!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

la bici era perfetta si è solo scordato di stringere le manopole che sembravano l'accelleratore della moto di valentino :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo