GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Andrea l'opacio mi ha chiamato stamattina.... hanno fatto una nuova linea a prezzo di duro lavoro infrasettimanale, ci sono alcune strutture nuove....ed è decisamente meno impegnativo in termini di tempo e energie per me andare a L'aquila....oltre a ciò credo di dovere molto a questi ragazzi e è mia intenzione dare il massimo apporto possibile a chi vuole far crescere qualcosa praticamente dietro casa....chiedo scusa e pietà a Balfa e tutto il cai che fa cose bellissime, ma zompare nella mia classifica ciclistica passa davanti a tutto....:mrgreen:

Insomma io sarò lì :-?
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
EOT ha scritto:
Andrea l'opacio mi ha chiamato stamattina.... hanno fatto una nuova linea a prezzo di duro lavoro infrasettimanale, ci sono alcune strutture nuove....ed è decisamente meno impegnativo in termini di tempo e energie per me andare a L'aquila....oltre a ciò credo di dovere molto a questi ragazzi e è mia intenzione dare il massimo apporto possibile a chi vuole far crescere qualcosa praticamente dietro casa....chiedo scusa e pietà a Balfa e tutto il cai che fa cose bellissime, ma zompare nella mia classifica ciclistica passa davanti a tutto....:mrgreen:

Insomma io sarò lì :-?
Hola!!! Forse ci sono.....più si che no!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora per chi viene a farsi il giro sul Morrone (mountain bike si chiamano) e non a fare il fighetto sulle piste battute con salti finti :-) :smile: appuntamento alle 8:15 allo stadio di Chieti Scalo o alle 9:00 a Marane.

Ciao

PS dimenticavo tanto END vi suola :smile::smile::smile::smile::smile::cucù:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Giorgio non c'entra, se ne occupa Andrea, mi ha chiesto conferma per vedere se prendere un secondo furgone,
Per ora del gruppo nostro siamo
END
IGNOULES
SHOXX
ONE50
BIZZY
...

Più una dozzina di marchigiani e gli opachee
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
La maledizione del Morrone si é abbattuta su di me....so riuscito a farme na calata e sconocchiare il reggisella, piegare una pinza bb7 e rimediare un bel lividozzo su una chiappa....ci rifaremo al pistino....Balfa lo so che non c'entri ma secondo me c'entri!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo