GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
stasera c'è ancora qualcuno per una streettata?!?! a piove a smesso e c'è un bel sole!

mi mandi un tuo numero di cellulare per MP che viene da roma SUILLO (per sapere chi è chiedi ad endino... è l'autore delle fotino dei bimbi di endino su mtbworld e di vari altri servizi) per qualche settimana e cerca compagni di strittata per tristi pomeriggi/sere di giugno (ed evitare di passare le giornate in albergo con i colleghi di lavoro)...

Ciao
 
mi mandi un tuo numero di cellulare per MP che viene da roma SUILLO (per sapere chi è chiedi ad endino... è l'autore delle fotino dei bimbi di endino su mtbworld e di vari altri servizi) per qualche settimana e cerca compagni di strittata per tristi pomeriggi/sere di giugno (ed evitare di passare le giornate in albergo con i colleghi di lavoro)...

Ciao

sta sul mio profilo il numero, adesso mi è finita anche la sCQuola quindì sono sempre on the road a farmi male!:D
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Brù coma sti???? và meglio.... ;-)

ciao Paolo!!! si si và molto meglio!!! xò x riprendere la bici ci vuole ancora un mesetto... non posso fare sforzi e stare troppo tempo in piedi.
a te è passata l influenza???
oh..ieri sera ti si perz na cenett da serie A!!!! come torni riorganizziamo!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
oh..ieri sera ti si perz na cenett da serie A!!!!
...più che cena, visti i partecipanti, direi nà 'mbriacata....
DrBalfa ha scritto:
si lenny ha finalmente riempito il vuoto presente nella sua testa.... con il cibo e l'alcol visto che nello stomaco non c'era più spazio :-)
quella cosa che usa come supporto del naso!!!! :smile::smile::smile:
.....:smile::smile::smile:.....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Anche a me è passata la nfluenz.... mo sono pronto per ricomincià a magnà quindi preparate le cene che appena torno ciorganizzem....
Un saluto a tutti
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Il 17 Giugnoooooooooo porca trota sentite la mancanza???? ecco perchè vi siete dati all'alcoooool :-|:-|:-|:-|:-|:-| e a magnà come i cinghiali ngarogniti :-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Il 17 Giugnoooooooooo porca trota sentite la mancanza???? ecco perchè vi siete dati all'alcoooool :-|:-|:-|:-|:-|:-| e a magnà come i cinghiali ngarogniti :-)

La informiamo che utilizando l'espressione "porca trota" lei sfrutta senza averne diritto, in un forum pubblico peraltro, materiale coperto da copyright.

Voglia quindi transare amichevolmente versando adeguato indennizzo all'indirizzo paypal del nostro sommo poeta dell'imprecata sig EndofTime, ovvero invii dal suo paese addovesitrova adeguata cibaria et similia locale...preferibilmente ovini

con osservanza

studio illegale Bikerdimagliano
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Adesso ke torno procuro un migliaio di arrustill e ce li mangiamo insieme ai colli... o a serramoncesca con calate annesse ke ne dite.......
Così pago anche i debiti con End...
Iammaaaaaaaaaa............
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Allora preparo la PANZA...............

oh ma domenica mattina chi si fa una calata???

ore 9.00 al porkettaro.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo