GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domenica sono al casa del Cé In Altalusia (scrivo come si dice :-( ) quindi ci organizziamo per il 22 giugno Quando riesce il SOLE :-) :-) non siete stufi di uscire con la pioggia ??:)))::))): :bollicine:
Bast.....di
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Allora ore 9.00 PORCHETTARO...............

confermato dal 21 al 28 giugno HANS NO WAY parte per LES DEUX ALPES...e il 29 in prima linea per la gara Baita del Poeta....:rock-it:
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
aggiornamento dopo 5 (cinque) ore di pronto soccorso:
sublussazione spalla sx (si sempre quella :ueh:) con strappo al muscolo dietro...
10 gg di tutore e riabilitazione.... che farò giusto giusto sui drop delle 2 alpes. :pirletto:

qualcuno può procurarmi della morfina entro il 20 giugno??
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora prossimo incontro freeride abbbruzzistan sarà così organizzato:

1) ritrovo ad un pronto soccorso a scelta (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT)
2) partenza in bici verso la stazione più vicino....
3) partenza ed arrivo a Lourdes in serata (pranzo niente che siete tutti malatucci al limite un brodino vegetale)... per Bruno è vietato accimentare le infermiere sul treno...
4) arrivo a Lourdes
5) benedizione
6) ritorno in treno
7) scesi alla stazione d'arrivo ci sarà l'Hummer ad aspettarci
8) si caricano le bici sull'Hummer (attenti a non fare sforzi che siete malaticci) :-)
9) si sale al Pomilio
10) vengono montate le ROTELLE su tutte le bici e un limitatore di velocità per tutti coloro che mancano di questa parte, o dell'intero complesso, celebrale
11) discesa
12) si ricaricano le bici sull'hummer
13) ritorno a casa...

CIAOOOOOOOOOOOOO

PS mazzanco' che si combinato?


5)
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Allora prossimo incontro freeride abbbruzzistan sarà così organizzato:

1) ritrovo ad un pronto soccorso a scelta

:smile::smile::smile::smile:


sono cascato su un tratto scorrevole, sulla parte alta del pomilio 2, dove cadere è quasi impossibile... nn ho avuto tempo di rendermi conto di niente, è scivolata la ruota davanti ed ho dato una facciata x terra... nn me l'aspettavo proprio e ci sono pure rimasto male.
Una cascata veramente stupidissima.

mi sa che dirotterò il furgone per le 2 alpes verso lourdes...

ho deciso: resto col tutore fino a domenica, poi comincio a farmi un po di nuotate al mare e venerdi partiamo. Se tutto va come penso io, morirò presto.

ps: Ho cominciato ad iniettarmi l'aulin.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Mi dispiace Adrià..... purtroppo la spalla, una volta che si lussa, sono caxxi per sempre....quando mi sò lussato, il terapista mi ha consigliato di rinforzare, molto, i muscoli della spalle.....
mazzancollatropicale ha scritto:
dove cadere è quasi impossibile
....appunto, quasi....
Quando si praticano sport "estremi" bisogna stare sempre concentrati e non sottovalutare nulla....l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.... poi quando ci si mette pure la sfiga.....allora non ci sono santi.......
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:


sono cascato su un tratto scorrevole, sulla parte alta del pomilio 2, dove cadere è quasi impossibile... nn ho avuto tempo di rendermi conto di niente, è scivolata la ruota davanti ed ho dato una facciata x terra... nn me l'aspettavo proprio e ci sono pure rimasto male.
Una cascata veramente stupidissima.

mi sa che dirotterò il furgone per le 2 alpes verso lourdes...

ho deciso: resto col tutore fino a domenica, poi comincio a farmi un po di nuotate al mare e venerdi partiamo. Se tutto va come penso io, morirò presto.

ps: Ho cominciato ad iniettarmi l'aulin.

...non mi dire sui drittoni veloci prima di valle delle monache....
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
pomilio 2, dopo la prima fontanella, le curvette... subito dopo il primo pezzetto di bosco... c'è un tratto di 20 metri scoperto a dx e con fratte a sx, una striscia di terra battuta larga 30 cm che porta ad una piccola pietra in contropendenza che butta fuori... sono caduto un attimo prima di arrivarci. Il tratto che dopo un po porta ad un pietrone da superare a sx, da farci quasi manovra... nn so se è chiaro ma è successo li... nn credo che ci sia mai caduto nessuno :P

spero di avermiti spiegato bene:specc:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
aggiornamento dopo 5 (cinque) ore di pronto soccorso:
sublussazione spalla sx (si sempre quella :ueh:) con strappo al muscolo dietro...
10 gg di tutore e riabilitazione.... che farò giusto giusto sui drop delle 2 alpes. :pirletto:

qualcuno può procurarmi della morfina entro il 20 giugno??


eh... quando ci si mette la sfiga non ce niente da fare... cmq visto ke è la seconda sub-lussazione inizia a pensare ad un intervento.. può sembrare drastico, ma è una soluzione. poi ti kiamo.
IN BOCCA AL LUPO ADRIà!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo