GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
pomilio 2, dopo la prima fontanella, le curvette... subito dopo il primo pezzetto di bosco... c'è un tratto di 20 metri scoperto a dx e con fratte a sx, una striscia di terra battuta larga 30 cm che porta ad una piccola pietra in contropendenza che butta fuori... sono caduto un attimo prima di arrivarci. Il tratto che dopo un po porta ad un pietrone da superare a sx, da farci quasi manovra... nn so se è chiaro ma è successo li... nn credo che ci sia mai caduto nessuno :P

spero di avermiti spiegato bene:specc:
CHE CAVOLO DI SFIGA ADRY!!!!
PENSAVAMO FOSSE NA SCIVOLATA BANALE E INVECE..VABBE FATTI FORZA E GUARISCI IN FRETTA!!CIAIO!!!:i-want-t:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Capito il posto ... :°°(: :°°(: :°°(:bisogna fare molta attenzione.. scaricare il davanti e portarlo dopo la piccola contropendenza (è poco + di un canaletto ma insidiosissimo) e per superare il canaletto di spunto evitare di beccare i rami a monte , nel fare questo, rimangono pochi cm disponibili di manovra cmq in bocca al lupo...
ancora caposco che significa XD :nunsacci:
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
paolè ma magari fossi caduto dove dici tu!!! sarebbe sensato... io sono caduto due metri prima, mentre il cervello (lui si) stava già oltre il canaletto che dici tu... :smile::smile: m'è scivolata la ruota all'esterno del sentiero!!!

xD è una faccinaaaaaa di quelle che uno usa su messenger, che se scrivi XD automaticamente ti appare una cosa tipo que--> :smile:
li si capit mò???????? XDXDXDXD
 
FILOSOFO!!! il karma esiste e ne sei la dimostrazione!!! troppe russepolacchesvedesifrancesi!!! e poi io lo dico sempre NTI FA MALE! mi sa che so io che porto sfiga:D dai rimettiti per ste des alpes che ci devi gira anche per me!!! io intanto sto fermo col dito steccato e la bacchetta legata alla fasciatura almeno suono!XDXDXD
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
FILOSOFO!!! il karma esiste e ne sei la dimostrazione!!! troppe russepolacchesvedesifrancesi!!! e poi io lo dico sempre NTI FA MALE! mi sa che so io che porto sfiga:D dai rimettiti per ste des alpes che ci devi gira anche per me!!! io intanto sto fermo col dito steccato e la bacchetta legata alla fasciatura almeno suono!XDXDXD
ma ora pure tu ti si fat male??????:nunsacci:insomm io teng bisogn del tuo aiuto pe pia sa rigida e tu chi fi .....suoni lu piaonoforte????comunque e vero si vede cha manca la mano pesante dellu president paoletto!!!!!guarite in fretta!!! ciaooooooo:i-want-t:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Quando torno dovete essere tutti abili e arruolatiiiii... ca iem a magnà... :magna:
Volevo Fare i complimenti a Luchino GT :richiamo_papere: 11° :up: Assoluto a NArni... na mezza Scheggia..
Il 17 torno a Roma e vediamo di fare due arrosti prima della Gara del 29.. :magna::magna:
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Quando torno dovete essere tutti abili e arruolatiiiii... ca iem a magnà... :magna:
Volevo Fare i complimenti a Luchino GT :richiamo_papere: 11° :up: Assoluto a NArni... na mezza Scheggia..
Il 17 torno a Roma e vediamo di fare due arrosti prima della Gara del 29.. :magna::magna:


Cuggino ma che disciplina pericolosa :il-saggi::il-saggi:....devo valutare bene se sia il caso di ricominciare.....il ginocchio tremulo insieme alle pressioni psicologiche mi rendono preoccupato:nunsacci::nunsacci:...
paure a parte buona guarigione agli ammaccati e complimenti a Luchino GT
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cuggino ma che disciplina pericolosa :il-saggi::il-saggi:....devo valutare bene se sia il caso di ricominciare.....il ginocchio tremulo insieme alle pressioni psicologiche mi rendono preoccupato:nunsacci::nunsacci:...
paure a parte buona guarigione agli ammaccati e complimenti a Luchino GT

Pressione psicologica??? per cosa a magnà nc frec nisciunnnnnnnn
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Allora vai a trovare du asparagi per la frittata


cuggino a te l'america latina ti fa male............al 10 giugno posso andare a farti du mammare per il giardino du cacigne......ma si come ti vuj bene metterò a disposizione i funghi spinaroli....stagione abbondante il frittattone ci guadagna..........saluti
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
paolè mo che torni ritrovi gli zombie... quà è na moria...

oggi ho visto carogna in versione dh! ke serie A!!! la bici nuova è proprio na beshtya! complimenti!
adesso diventa amico intimo di wolf! :smile::smile::smile:
ma a wolf y arrivat la voce ke in abruzz ci shtà n atra foes??? :smile::smile::smile:
WOLF se ci sei batti un colpo!!!
........pian però ca mi fà mal la shkin........ :smile::smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ngulo Wolf ha perso l'esclusiva pensava che la Foes fosse robba da biker :i-want-t: precisi ed eleganti invec s la cumprat CAROGN :-| .... lu cuntrarie :loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
oggi ho visto carogna in versione dh! ke serie A!!! la bici nuova è proprio na beshtya! complimenti!
adesso diventa amico intimo di wolf! :smile::smile::smile:
ma a wolf y arrivat la voce ke in abruzz ci shtà n atra foes??? :smile::smile::smile:
WOLF se ci sei batti un colpo!!!
........pian però ca mi fà mal la shkin........ :smile::smile::smile:

lo so lo so a bru!!! infatti conoscendolo non so come trattera' quel giocattolo!!!! ieri l'ho visto in giro x montesilvano con la bestia dietro l'auto che usciva almeno mezzo metro dalla sagoma del cofano...povera 2.1 man a lu matt!!!!:celopiùg: pero' ha detto che ci si e' trovato subito bene, l'unica cosa che non riesce a settare bene la forca 888 ad aria, la sente ancora troppo morbida. a tal proposito domenica a narni ho parlato con un paio di meccanici tosti che fanno la coppa del mondo e mi hanno dato qualche dritta sulle pressioni!!! appena lo vedo lo ragguaglio.:smile: anzi se lo sentite ditegli di chiamarmi io non ho il suo numero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo