GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Stu forum sta a diventà nu lazzaret........A Brù non ti preoccupare........io convivo ormai da anni con due ernie alla schiena e l'unica raccomandazione che mi ha dato il medico è quella di non fare la posizione del missionario.............e non scherzo:il-saggi::il-saggi:

Forse Venerdì pomeriggio esco prima da lavoro e ti vengo a trovààà, ti faccio uno squillo prima......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
La nfluenzza stà a passà solo ke devo ritardare il rientro al 16 giugno per finire i lavori
Forza e coraggio a brù ca saggiust tutt..... Andrè comè lu fatt del missionario??? non mi è chiaro........
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
La nfluenzza stà a passà solo ke devo ritardare il rientro al 16 giugno per finire i lavori
Forza e coraggio a brù ca saggiust tutt..... Andrè comè lu fatt del missionario??? non mi è chiaro........

cuginoooo....ti devo parlare :spetteguless: per l'acquisto del:i-want-t:...onde evitare spese inutili......se puoi leggere la posta ti scrivo lì...

Ciao cugìno paolo
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
La nfluenzza stà a passà solo ke devo ritardare il rientro al 16 giugno per finire i lavori
Forza e coraggio a brù ca saggiust tutt..... Andrè comè lu fatt del missionario??? non mi è chiaro........


che lo sai e non fare finta di cascare dalle nuvole.........
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...mandami pure a me le tue 'specifiche'...come la vuoi...e budget...abbiamo un bel po' di agganci qui sopra e non solo...mandami 1 mail ;-)

Ecco entrato in azione PescePersonalSciopper :smile::smile::smile::smile::smile::smile::-).... preparati a delapidare un capitale in bici... e ad essere tempestato da spam contenente le bici più belle possibili e a divorziare/laciare :arrabbiat: la donna/uomo :-) :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
...mandami pure a me le tue 'specifiche'...come la vuoi...e budget...abbiamo un bel po' di agganci qui sopra e non solo...mandami 1 mail ;-)

ok..pescecane.....hai sentito sicuramente parlare del mostro a due teste!!:nunsacci: ecco cerco qualcosa del genere, oppure una parker modello sacchetti:smile::smile::smile:


DR BALFA :il-saggi: terro conto delle avvertenze.........
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ovviamente si attiva il norCAnale solo dopo attento esame sulla reale volontà del cugggino di tornare allo sterro e di acquistare adeguatisssssimo mezzo

la luna consiglia: team DH :-?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Stu forum sta a diventà nu lazzaret........A Brù non ti preoccupare........io convivo ormai da anni con due ernie alla schiena e l'unica raccomandazione che mi ha dato il medico è quella di non fare la posizione del missionario.............e non scherzo:il-saggi::il-saggi:

Forse Venerdì pomeriggio esco prima da lavoro e ti vengo a trovààà, ti faccio uno squillo prima......

hans rey ti aspetto!!! no waaaaaaaaaaaay!!!:free::free::free:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
ANNUNCIAZIONE!!! QUALCUNO HA ORDINATO UN PARACATENA A NOME ASD CICLO ABRUZZO??? se si fatevi vivi ke è stato recapitato presso la sede sociale
Holà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo