GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Che dire.... Col Patriot non gli é mai successo niente, con questa invece.... Viene da pensarle certe cose vero Balfa?

Mannaggiazzio quanto mi dispiace...

Bru quando ti sei rimesso pero iam a comprá un Norco e na pettorina da motocross :mrgreen:

Senti un po' sommo enciclopedico della MTB... i tedeschi costruiscono lavatrici, lavastoviglie ecc.... macchine, moto? bhe si ma solo turistiche... le moto tedesche da cross ovvero le MAICO erano note per il motore non per il telaio... e ora che devono anche costruire bici :smile::smile::smile:

Ciao
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
oh ragà grazie x le telefonate, i messaggi sul forum e le visite all ospedale!!! mo stò a casa e mi stò già a scassà i c@gli@ni... domani mi devo mette pure il busto e mi sentirò un vero SALAME(o asino)!!! alla fine buona com è andata, poteva andà peggio...
cmq ho capito che è un periodo sfortunato in bici e dovrà passare! basterà un mesetto??? sperem di shyy...
CMQ QUESTI GIORNI LI DEDICHERò ALLA BIRRA, PORCHETTA E ALLA MEDITAZIONE!!!


p.s. all ospedale di ch stà pieno di infermiere bone!!! stamattina il top!!! ma non ci voglio tornà...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
O brù ti so chiamat dall'argentina ma tu nieeeent ti stavano visitando????
Cmq sono scassatpo anch'io febbre e dolori al petto :scassat: rimettiti presto cià
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
O brù ti so chiamat dall'argentina ma tu nieeeent ti stavano visitando????
Cmq sono scassatpo anch'io febbre e dolori al petto :scassat: rimettiti presto cià

oh Paolè!!! ma ke è +54 l argentina??? se si stavo dormendo :ronf::ronf::ronf:e non ho sentito il telefonino... rimettiti presto pure tu!!! ma è fresco lì??? sicuramente lo sbalzo di temperatura t ha fregato.. latte caldo e miele sono sempre un ottima soluzione!;-) CIAO Pà!!!
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
O brù ti so chiamat dall'argentina ma tu nieeeent ti stavano visitando????
Cmq sono scassatpo anch'io febbre e dolori al petto :scassat: rimettiti presto cià

Salute cugino, per una pronta guarigione...

Il cugino consiglia...........penitrill forte in dosi massicce..........:il-saggi:

saluti cugino pierluigi..

PS. Bruno saluti e buona guarigione
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
oh ragà grazie x le telefonate, i messaggi sul forum e le visite all ospedale!!! mo stò a casa e mi stò già a scassà i c@gli@ni... domani mi devo mette pure il busto e mi sentirò un vero SALAME(o asino)!!! alla fine buona com è andata, poteva andà peggio...
cmq ho capito che è un periodo sfortunato in bici e dovrà passare! basterà un mesetto??? sperem di shyy...
CMQ QUESTI GIORNI LI DEDICHERò ALLA BIRRA, PORCHETTA E ALLA MEDITAZIONE!!!


p.s. all ospedale di ch stà pieno di infermiere bone!!! stamattina il top!!! ma non ci voglio tornà...
Leggo solo adesso del fattaccio AUGURONI Bru' anche da parte mia.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
dovrei tornare il 9 giugno ma quà stà pià na brutt pieg,..... speriamo bene sono bloccato in hotel co una fastidiosa febbre
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
mo stò a casa e mi stò già a scassà i c@gli@ni...
Meno male cà sì 'schit!!!! Da come stavi messo sembrava moooolto più grave, anche se cmq è nà bella botta.....
Io prima di farti uscì t'avrei fatto nà TAC al cervello:smile:....per quel poco (moooolto poco) di sano che ci sarà rimasto :hahaha:.....ma te l'avrei fatta.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo