GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Sentite a Bruno!!!!! forse ha perso la memoria dopo il BOTTO!! :paur: :paur:
A non mi riconosce+ :scassat:

In BOcca al lupo cillò

...magari è la volta buona che gli si resetta il cervello...ma c@zz@rol@ è caduto sullo stesso rettilineo dove mi sono frantumato la spalla 2 anni fa...si sa che li bisogna andare piano che è pieno di mine...so che è stato in H e pare che fratture non ce ne siano... anche se deve ripetere i controlli tra una 10ina di giorni...appena ho news vi aggiorno...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
a quanto pare la pettorina mi ha salvato la schiena. ora risonanza(x essere certo che non ci siano fratture) e controllo ortopedico tra 10gg.
......NGULO KE BOTTA........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
M'ARCUMANNNNNNN, adesso la terapia di riposo prevederà sicuramente l'astensione da ogni attività che possa sollecitare la schiena ( quindi per un periodo mettiti l'anima in pace e saluta le tipe con cui sei sempre indaffarato :sborone:)..poi quando ti sarai ripreso, se loro ti avranno sostituito per qualcun'altro più in salute, ricordati che ho sempre quei giornali di cui ti avevo parlato sul Garda.......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@SHOXX: .....meno male che è andata bene..... quando ho saputo del volo, ho pensato che ti eri rotto....quel tratto è proprio bastardo.... lo dobbiamo pulire per bene..... solo che dopo si cammina ancora di più.....

...la maggior parte delle rocce sono fisse...sono macigni 'mascherati' dalle foglie che fanno da filler...sembra che sia bello piano e pulito....in realtà è una trappola !!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
abbrù.....mannaggia la trota, non me fà preoccupà!!!!

ma che già ristai in bici?

sheee... magari! mi sà ke prima di un paio di sett non se ne parla.. cmq già và meglio rispetto a ieri!
se anche la risonanza dice niente di rotto, accorcio i tempi!

CIAO PIè!!!

p.s. se passi in zona fà uno squillo ke ci magneme na tagliata dove sai tu!!!
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Ma perchè uno si fa sempre male per le cazzate???
A Brù mi sarei aspettato che ti facevi male su un drop!!!
La pelle è dura lo so e ti arpigli subito,...
la coccia è ancora più dura ma non ti arpigli più ne mo e ne mai!!!!
Ia crisp ti aspetto prima possibile marcummann..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo