GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ma perchè uno si fa sempre male per le cazzate???
A Brù mi sarei aspettato che ti facevi male su un drop!!!
La pelle è dura lo so e ti arpigli subito,...
la coccia è ancora più dura ma non ti arpigli più ne mo e ne mai!!!!
Ia crisp ti aspetto prima possibile marcummann..

la coccia la devo cambià...
oh ma il tuo ginocchio??? ho saputo ke già usi il trabicolo nuovo!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per le 19.45 cerco di stare a Chieti......
domanda:
ma prima facciamo la riunione e poi andiamo a mangiare, oppure prima confabuliamo e poi ci andiamo a fare due birre accompagnate da pizza.......???:-P
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
compari, visto che nel resto del forum si stanno organizzando in gruppi, mi è sembrata una bella idea farne uno nostro, pertanto riceverete adeguato invito per il neonato gruppo "Abruzzo Freeride" che raccoglie tutti coloro che si sono conosciuti grazie a questo forum e che condividono il piacere di sterrare nella nostra meravigliosa terra :-?
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
:mavadaviaiciapp:
se ho dimenticato qualcuno avvisatemi per favore

visto che non leggo molto il forum, se non il nostro thread, mi potresti illuminare sulle ultime novità? a che servono sti gruppi? noi non lo siamo già? pare che quando si tratta di sterrà e magna' siamo già abbastanza uniti... non vorrei ritrovarmi squartapapaere nel letto prima o poi!:smile::smile::smile:
Pero' se facciamo le magliette dell'abbbbbbruzzo freeriding vengo subbbito! :up::up:
 
compari, visto che nel resto del forum si stanno organizzando in gruppi, mi è sembrata una bella idea farne uno nostro, pertanto riceverete adeguato invito per il neonato gruppo "Abruzzo Freeride" che raccoglie tutti coloro che si sono conosciuti grazie a questo forum e che condividono il piacere di sterrare nella nostra meravigliosa terra :-?

oh...

m c pozz nzicchì pur' j?

per la bici, il uork è in progress da roz; intanto, vorrei conoscere qualche folle abbbruzzese dato che a teramo di riders non ne ho conosciuti. qua non si sporcano mica le tutine xc aderenti sti signorini:smile:

quindi:
1) se si organizza il gruppo voglio esserci
2) sono il Gran Maestro della Pecora alla Callara presso l'omonima ass.ne Massonica
3) una mia amica mi ha parlato di Pomilio, chi mi ci porta?

su, gendaccia, arspunnet!!!

con simbadia,

gnu_sprung.jpg


gnuraider:cucù:
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Qualcuno ha notizie del PRESIDENTE in esilio?.....
Paolè!!!! addò stai? che fai?.....

:spetteguless:
Le ultime notizie lo danno in preda ad attacchi di discesite acuta....che si manifestano sotto forma di fame notturna.....e soprattutto preoccupato per le bighe incustodite..........in famiglia stanno pensando di mobilitare la protezione civile per invio aiuti umanitari...........si teme per la popolazione di angus argentino........

SAVE PAOLETTO
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Sting a MAGNà

OOOO Sti Ragazzi argentini SPACCANO!!!! Girano in "BMX" del 39 senza freni9 e tirano trik
DA PAURAAAAA
Cordoba città universitaria fiumi di Fig.... e di Birra NO SPETTACOLOOOOOO


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo