GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
visto che non leggo molto il forum, se non il nostro thread, mi potresti illuminare sulle ultime novità? a che servono sti gruppi? noi non lo siamo già? pare che quando si tratta di sterrà e magna' siamo già abbastanza uniti... non vorrei ritrovarmi squartapapaere nel letto prima o poi!:smile::smile::smile:
Pero' se facciamo le magliette dell'abbbbbbruzzo freeriding vengo subbbito! :up::up:

sventrapapere ti fà cantare cinese!!!!:smile::smile::smile:

cmq hai detto una cosa buona.. la prima ke dici.. magliette "Abruzzo freeride" è una cosa che mi attizza!!! dai facciamole fare!!!:free::free::free::free::free::free:
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
oh...

m c pozz nzicchì pur' j?

per la bici, il uork è in progress da roz; intanto, vorrei conoscere qualche folle abbbruzzese dato che a teramo di riders non ne ho conosciuti. qua non si sporcano mica le tutine xc aderenti sti signorini:smile:

quindi:
1) se si organizza il gruppo voglio esserci
2) sono il Gran Maestro della Pecora alla Callara presso l'omonima ass.ne Massonica
3) una mia amica mi ha parlato di Pomilio, chi mi ci porta?

su, gendaccia, arspunnet!!!

con simbadia,

azz il maestro di pecora alla callara ci mancava, anche se già c'avevamo quello del grasso di porco (leggi shoxx)......
Appena c'hai la bici fatti sentì che un pomilio ci esce garantito....

Paolè mi stai a mette voglia di venì in Argentina... statt tranquill chi ssù sventrapapere....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
2) sono il Gran Maestro della Pecora alla Callara presso l'omonima ass.ne Massonica
3) una mia amica mi ha parlato di Pomilio, chi mi ci porta?


appena riesco a venire un sabato o una domenica a prato selva, c è la possibilità di mangiare da qualke parte sta PECORA ALLA CALLARA???:magna:
mi manca... non l ho mai mangiata...:cry::cry:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
COMPA'!!!! Ben risentito....statt' quieto....ca sennò, la tua consorte oltre a segarti i telai (ed è già a buon punto) di sega pure l'uccello.....
Gnà va????? quà dù palle.... piove, piove, piove.....no pistino, no pomilio.....nada de nada!!!!
Shoxx ha scritto:
appena riesco a venire un sabato o una domenica a prato selva, c è la possibilità di mangiare da qualke parte sta PECORA ALLA CALLARA???:magna:
.....e dopo che ti cresce la panza?!!!!....stì sembr a magnà.....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
a qualcuno serve una pettorina usata dainese tg s (la mia)???
naturalmente prezzo di riguardo x la genz d abruzzistan!!!!!!!!! he he he!!!

si ma la tua è usata usata visto i botti che vai facendo :hahaha::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::cucù: .... che ti vuoi comprare questa:
armatura_medioevale_3.jpg


Ti starebbe a pennello :-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
azz il maestro di pecora alla callara ci mancava, anche se già c'avevamo quello del grasso di porco (leggi shoxx)......
Appena c'hai la bici fatti sentì che un pomilio ci esce garantito....


Bhe in attesa della bici può portare la pecora alla callara... ma attenzione... che dichiararsi gran maestro della pecora alla callara può portare ad attese che poi vanno rispettate :-)

Per chi non sapesse quale complesso ma ottimo piatto è la pecora alla callara:
http://www.arssa.abruzzo.it/atlanteprodotti/home.php?module=view_piatto&id=14

poi giusto per dire la pecora è la carne con più creatina in assoluto quindi...
 
Bhe in attesa della bici può portare la pecora alla callara... ma attenzione... che dichiararsi gran maestro della pecora alla callara può portare ad attese che poi vanno rispettate :-)
...

facciamo così... ogni piatto che ti magni mi vale come se avessi fatto un drop da 3 metri:smile:

sgherzi a parte, la bici è in serio progress; ci incontreremo presto.
se venite da queste parti la callara *non sto scherzando* si farà; ho un bel singletrack sott'occhio con spiazzo finale dove cuocere...........:il-saggi:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
.....e dopo che ti cresce la panza?!!!!....stì sembr a magnà.....

OGNUN PENZ ALLA PROPRIA PANZ!!!:smile:

e dopo come si dice...:il-saggi:

OMMN D PANZ OMMN DI SOSHTANZ!!!

oppure:

SOTT LA PANZ LU SVENTRAPAPER C' AVANZ!!!!

e poi un friraider senza panza che friraider è???
al massimo potrebbe essere un dauniller o un croscauntrista!!!! he he he

guarda Dr Balfa.. lui è l essenza del freeride!!!:smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
2) sono il Gran Maestro della Pecora alla Callara presso l'omonima ass.ne Massonica
3) una mia amica mi ha parlato di Pomilio, chi mi ci porta?


appena riesco a venire un sabato o una domenica a prato selva, c è la possibilità di mangiare da qualke parte sta PECORA ALLA CALLARA???:magna:
mi manca... non l ho mai mangiata...:cry::cry:


:nunsacci:sei il "gran Maestro della Callara" e non l'hai mai mangiata????:nunsacci:
la tua amica c'è mai stata al pomilio o ti ha raccontato??? e se c'è stata, ci è stata in bici????
scusate dell'intromissione in terra abruzzese, ma sto pomilio mi incuriosisce!!!!!:-)
 
:nunsacci:sei il "gran Maestro della Callara" e non l'hai mai mangiata????:nunsacci:
la tua amica c'è mai stata al pomilio o ti ha raccontato??? e se c'è stata, ci è stata in bici????
scusate dell'intromissione in terra abruzzese, ma sto pomilio mi incuriosisce!!!!!:-)

forse hai fatto confusione con i quote.........

al pomilio c'è stata con degli amici bikers. solo che lei ha fatto 12 metri e poi è scesa di sella...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo