GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus

o bru no non ho informazioni "nuove" ma tieni conto che quella è una scialpinistica di fine stagione... inoltre essendo una gola stretta ci valanga dentro e quest'anno con le scosse le valanghe e le frane si sono moltiplicate tanto che tutte le rave per precauzione sono state chiuse ...
se mi riesce sento "il conte" per sapere se c'è stato... ma secondo me il 2 giugno è presto.

Occhio anche alle frane....

Ciao
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ragà na cortesia.. qualcuno ha una ruota posteriore 135x12mm da prestarmi x questo we??? solo qst we poi dovrebbero finalmente arrivarm i cerchi.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ragà na cortesia.. qualcuno ha una ruota posteriore 135x12mm da prestarmi x questo we??? solo qst we poi dovrebbero finalmente arrivarm i cerchi.

si solo questo we perché a te tanto durano i cerchi

oppure durano due we se uno dei due non esci in bici

se esci infrasettimanale non durano nemmeno un we

dimenticavo infrasettimanale ti depili ed esci con la bitumebike

poi il we ti metti i peli finti per fare il friiiiraider
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
..l'UI ha messo la bici sottovuoto...fattela dare da lui...che cerchi ti sei preso??

mavic 729, i mozzi ho tenuto i nuke proof. ma quei figli di puttana di chain hanno dimenticato di mettere i raggi nel pacco....... mi è arrivata la mail poco fà dove si scusavano..... che sfiga...... mo devo trova dei raggi da 260 neri...... stò per sbloccare..........
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

mi tocco e mi stratocco!!!! e poi non è colpa mia se fanno i cerchi di cartone!
mica ti sei informato x la valle di palombaro???
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A Bru ti avrei potuto prestare i miei rimbostarr, solo che gli ho messi sul mercatino............................................................e quindi li vorrei preservare

a presto........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
shoxx ha scritto:
Ragà na cortesia.. qualcuno ha una ruota posteriore 135x12mm da prestarmi x questo we??? solo qst we poi dovrebbero finalmente arrivarm i cerchi.
Guarda che i 729 sono simili agli MTX per cui vedi un pò tu quanto di durano.....
Quei cerchi sono per persone che la bike la sanno portà, e no per le bestie tipo te e Lenny......che pensano di calà con le gomme a 0,8 atm sulle pietraie e radici varie....
Ti presetrei i miei ma, purtroppo , sono 150 x 12 e 135 x 10.....che peccato.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sarà un trapianto transgenico...............................................
già mi so rott a sta a la cas......manco sulla strada parco posso andare...co sta faccia le gallinelle non si girano piùùùùùùùùùùù...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

noooooooooooooo accetto tutto ma non il paragone con lenny!!!
cmq i 729 dovrebbero essere più robusti, anche se pesano solo qualche grammo in più sono completamente diversi dagli mtx. speriamo bene........
anche i tuoi cerchi come quelli di andrea x questo giro si sono salvati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo