GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A rix giro cheeeeee??? per pedalere devi interpellare il depilato Shoxx


no no fermati.....era questa la risposta che volevo sentire.......io per pedalare mi ci dovete proprio portare,anche perchè è piu la figura di merda che faccio salendo piano,che per altro...perchè alla fine da solo,con il mio passo,mi pedalo pure qualche salita...
ah,conta cmq che se vengo a girare con voi,dovete contare che sono ancora un pivellino...quindi non vi aspettate chissà chè........:-)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
tu caro amico stai finito
....e nin zì ancor vist niieeente :cucù: !!!!! :nunsacci: figurati mo che nasce!!!!!
:spetteguless: Sì vist com so fatt dù schizzi....'aja crisp!!!!!!! me l'arsogn la notte llù drop!!!!! :smile::smile::smile:
Ugo ha scritto:
A rix giro cheeeeee??? per pedalere devi interpellare il depilato Shoxx
Ti sbagli!!!! deve chiamare Wolf.....:smile:
'Ngulo, ve la siete tirata la neve per domani per NON farmi surfare....:arrabbiat:.....'STARDI.....tanto non ci vengo a lavorà!!!! :rosik: :omertà::omertà::omertà:
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
....e nin zì ancor vist niieeente :cucù: !!!!! :nunsacci: figurati mo che nasce!!!!!
:spetteguless: Sì vist com so fatt dù schizzi....'aja crisp!!!!!!! me l'arsogn la notte llù drop!!!!! :smile::smile::smile:

Ti sbagli!!!! deve chiamare Wolf.....:smile:
'Ngulo, ve la siete tirata la neve per domani per NON farmi surfare....:arrabbiat:.....'STARDI.....tanto non ci vengo a lavorà!!!! :rosik: :omertà::omertà::omertà:


vittò...visto che direttore dei lavori:arrabbiat::arrabbiat:...fortuna che alle superiori ho fatto disegno tecnico sennò:nunsacci::nunsacci::nunsacci: inizialmente pensavo che fosse la nuova grafica delle sue vele:smile::smile::smile:comunque per quanto riguarda i lavori pensavo a domenica con giornata piena:celopiùg: però se vogliamo fà qualcosa anche domani io ci sono dalle nove alle tredici.........

P.S A Rix visto che ci sei il prossimo wek fatti sentire....o secret spot o montagna sicuramente faremo qualcosa .....per il pedalà nde preoccupà :spetteguless: pittosto a magnà e beve coma sti messe
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ho un problema martedì mi sono scordate che devo fare una lezione di matematica ad un'associazione di genitori.... dal titolo quante è bella la matematica altro che pasta e fagioli... :-)... scherzi a parte dovrei finire verso le 21:30 e potrei raggiungervi...
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
vittò...visto che direttore dei lavori:arrabbiat::arrabbiat:...fortuna che alle superiori ho fatto disegno tecnico sennò:nunsacci::nunsacci::nunsacci: inizialmente pensavo che fosse la nuova grafica delle sue vele:smile::smile::smile:comunque per quanto riguarda i lavori pensavo a domenica con giornata piena:celopiùg: però se vogliamo fà qualcosa anche domani io ci sono dalle nove alle tredici.........

P.S A Rix visto che ci sei il prossimo wek fatti sentire....o secret spot o montagna sicuramente faremo qualcosa .....per il pedalà nde preoccupà :spetteguless: pittosto a magnà e beve coma sti messe

cuggi' domani ilmeteo.it porta pioggia a gogo...
meglio domenica quindi
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o raga qui a bologna oggi il tempo era bello....settimana prossima che fate???se riesco a riavere la bici che è ancora dal meccanico,ci torno per il prossimo week end,però ditemi se fate qualcosa sennò magari o evito di portarla giu,o cmq mi rassegno,quyindi evito di gasarmi inutilmente e mi faccio un giretto freeride pedalato dalle mie parti.......:celopiùg:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
PS: fammi sapere se per te è OK. ci sentiamo cmq per telefeno in settimana.....
Se qualcuno viene con me a BdV ad ora di pranzo, posso andare anche riprendere un pò di legna che avevamo usato per il drop.....

martedì si replica??? yamà! cosi caliamo e a fine giornata recuperiamo anche la legna! vabbon???
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
MARTEDì 10 Marzo ...
NON SCORDATE L?APPUNTAMENTO DI DOMANI
Ricapitoliamo i presenti sono:

UGO
WOLF (offre il prosciutto)
Jessica
Jonny
Accuabbomber
Marcone
Shoxx
E Lorenzzzzzz
Shabbatt
Cuggino
Zowie
Pescecane
Scalzo
Balfasssss
Kastryyy
MondoBirra Crudele
ecc ecc
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
MARTEDì 10 Marzo ...
NON SCORDATE L?APPUNTAMENTO DI DOMANI
Ricapitoliamo i presenti sono:

UGO
WOLF (offre il prosciutto)
Jessica
Jonny
Accuabbomber
Marcone
Shoxx
E Lorenzzzzzz
Shabbatt
Cuggino
Zowie
Pescecane
Scalzo
Balfasssss
Kastryyy
MondoBirra Crudele
ecc ecc


PAOLETTO...
:rosik: quarda che il piede ciò rotto la bocca funziona..
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o raga qui a bologna oggi il tempo era bello....settimana prossima che fate???se riesco a riavere la bici che è ancora dal meccanico,ci torno per il prossimo week end,però ditemi se fate qualcosa sennò magari o evito di portarla giu,o cmq mi rassegno,quyindi evito di gasarmi inutilmente e mi faccio un giretto freeride pedalato dalle mie parti.......:celopiùg:


o raga mi quoto da solo...mi sà che non ce la fanno quei c......e del deca a ridarmi la bici...due settimane per fare uno spurgo e ora mi dicono che mi cambiano il freno perchè anche dopoo lo spurgo il freno "non era sicuro per la sicurezza durante la guida"..............mavafanculo.............:omertà:........quindi non lo sò,però mi sa che si mette male,perchè poi dovrei montare la force,l'ammo e la ruota in mezza giornata...............:mrgreen:...cmq poco male,quando verrò a girare da voi avrò gia settato per bene la bici col nuovo allestimento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo