GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
@ TUTTI I BASTARD :rosik: che domani vanno a calare:
Ps: ogni riferimento a Shoxx, Ugo e Max è puramente casuale............:smile:
CHI NON VIENE A LAVORARE :arrabbiat:AL LEGOPARK (secret spot) GIRERA' :celopiùg: SOLO DOPO AVER VERSATO AL CUGINO :il-saggi: LA SOMMA UNA TANTUM :cucù: DI 50 EURO INVECE DEI 20 EURO AUTOTASSATI PER ACQUISTO LEGNA E CAXXI VARI..........

Tipo carburante x motosega, chiodi, impregnante...

Cuggi' mo che vedi le foto.... wow!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@ TUTTI I BASTARD :rosik: che domani vanno a calare:
Ps: ogni riferimento a Shoxx, Ugo e Max è puramente casuale............:smile:
CHI NON VIENE A LAVORARE :arrabbiat:AL LEGOPARK (secret spot) GIRERA' :celopiùg: SOLO DOPO AVER VERSATO AL CUGINO :il-saggi: LA SOMMA UNA TANTUM :cucù: DI 50 EURO INVECE DEI 20 EURO AUTOTASSATI PER ACQUISTO LEGNA E CAXXI VARI..........

se posso permettermi,quando se ne avrà l'occasione di conoscerci,vi potrei procurare vari pancali,i classici da trasporto,penso vadano bene per costruire...a zero euro,o al massimo per 5 euro di benzina per me che me li devo andare a prendere...gli zii della mia ragazza lavorano per uno spedizioniere e ne hanno mooolti...
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
ciao ragaaa...
è forse un anno che non riapro il forum...
voglio lavorare anche io..
anche se sto con le stampelle... uahuahuah...
dai che qualche cosa posso fare...
che ne dite???..
quando andate, che fate, quanto ci vuole...
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
@ TUTTI I BASTARD :rosik: che domani vanno a calare:
Ps: ogni riferimento a Shoxx, Ugo e Max è puramente casuale............:smile:
CHI NON VIENE A LAVORARE :arrabbiat:AL LEGOPARK (secret spot) GIRERA' :celopiùg: SOLO DOPO AVER VERSATO AL CUGINO :il-saggi: LA SOMMA UNA TANTUM :cucù: DI 50 EURO INVECE DEI 20 EURO AUTOTASSATI PER ACQUISTO LEGNA E CAXXI VARI..........
chi ta dat tutta sa cunfidenza!!!! hahahahha marcoli ti ragione e ne paghero le conseguenze ma invece di i cala cia tuccut fatia pure noi!!! se martedi c sei ti purtem nu bell posto!! invito vale per tutti!!! @ wolf cillo denc ancora vede la piccola ktmina!! ciauz:i-want-t:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ieri io, Burno e Mirko canepazzo siamo andati alle cesane.......il posta è da non credere...........percorsi e strutture allucinanti, e un'organizzazione da coppa del mondo...................

bellissima giornata................
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ieri io, Burno e Mirko canepazzo siamo andati alle cesane.......il posta è da non credere...........percorsi e strutture allucinanti, e un'organizzazione da coppa del mondo...................

bellissima giornata................

porca zozza......beati voi........appena finisco di montare la bici come si deve faccio un giro dalle parti nostre...vi contatto cosi ci si vede..........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Sabbath ha scritto:
chi ta dat tutta sa cunfidenza!!!! hahahahha marcoli ti ragione e ne paghero le conseguenze ma invece di i cala cia tuccut fatia pure noi!!! se martedi c sei ti purtem nu bell posto!! invito vale per tutti!!! @ wolf cillo denc ancora vede la piccola ktmina!! ciauz:i-want-t:
Ti faccio sapere ma a che ore vorreste andare? se è il pomeriggio, ci dovrei essere....
PS: SABATO o DOMENICA, dobbiamo andara ASSOLUTAMENTE al LEGOPARK per preparare l'atterraggio del Pine Drop e poi si gira..........
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

cumpà ieri ti si pers na cosa allucinant! non hai idea di che cazzo ci stà là!!!
road gap, drop, doppi, passerelle lunghissime, curve cn i controcazzi! e tutta roba grossa! e grossa significa grossa! no grossa x finta ma grossa! fidati! c è un cazzo di salto che ha in ingresso un mini droppetto, un ripidone che vai a 60kmh passerella, gap di 4/5 metri e atterraggio su passerella, un road gap che fà paura solo a guardarlo! credo che voli per 7/8 metri(o di più?)! Marco ci dobbiamo tornare al più presto! hanno fatto le cose alla grande!
wuagliò cesane, cesane, cesane, cesane!!!!!!!!!!!!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
cumpà ieri ti si pers na cosa allucinant! non hai idea di che cazzo ci stà là!!!
road gap, drop, doppi, passerelle lunghissime, curve cn i controcazzi! e tutta roba grossa! e grossa significa grossa! no grossa x finta ma grossa! fidati! c è un cazzo di salto che ha in ingresso un mini droppetto, un ripidone che vai a 60kmh passerella, gap di 4/5 metri e atterraggio su passerella, un road gap che fà paura solo a guardarlo! credo che voli per 7/8 metri(o di più?)! Marco ci dobbiamo tornare al più presto! hanno fatto le cose alla grande!
wuagliò cesane, cesane, cesane, cesane!!!!!!!!!!!!!

...e misà che causa pioggia non hai neanche visto tutto... come ha scritto Matty la simpatia ed i complimenti di tutti ci daranno lo stimolo per fare cose nuove (e sistemare al meglio le vecchie)!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
cumpà ieri ti si pers na cosa allucinant! non hai idea di che cazzo ci stà là!!!
road gap, drop, doppi, passerelle lunghissime, curve cn i controcazzi! e tutta roba grossa! e grossa significa grossa! no grossa x finta ma grossa! fidati! c è un cazzo di salto che ha in ingresso un mini droppetto, un ripidone che vai a 60kmh passerella, gap di 4/5 metri e atterraggio su passerella, un road gap che fà paura solo a guardarlo! credo che voli per 7/8 metri(o di più?)! Marco ci dobbiamo tornare al più presto! hanno fatto le cose alla grande!
wuagliò cesane, cesane, cesane, cesane!!!!!!!!!!!!!
Compà!!! Biat a te!!!! :rosik:
Lo so che il posto è da paura, te l'avveo detto :spetteguless: non appeno ho visto :cucù: il loro video.....
Prossimamente ci verrò anch'io....sto WE ero un pò incasinato :nunsacci:....
Cmq, anche noi nel ns piccolo, ci stiamo attrezzando....il drop in costruzione non è niente male.....daltronde quando si lavora in TRE :soffriba:(ma si gira in 10) si fa quel che si può....;-)
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
se posso permettermi,quando se ne avrà l'occasione di conoscerci,vi potrei procurare vari pancali,i classici da trasporto,penso vadano bene per costruire...a zero euro,o al massimo per 5 euro di benzina per me che me li devo andare a prendere...gli zii della mia ragazza lavorano per uno spedizioniere e ne hanno mooolti...

salute rix.....ti ringrazio per la disponobilità......per ora ci bastano le tue braccia:arrabbiat::arrabbiat:....:smile::smile:
quando vuoi essere dei nostri faccelo sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo