GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
MARTEDì 10 Marzo ...
é previta una cena a base di prosciutto , bruschette e formaggio a casa mia ai colli
Presenti:
UGO
WOLF (offre il prosciutto)
Jessica
Jonny
Accuabbomber
Marcone
Shoxx
E Lorenzzzzzz
Shabbatt
Cuggino
Zowie
Pescecane
Scalzo
E chi altro???? adesioni please (tutto agggrrrratis ovviamente)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
:}}}::}}}::}}}:

MARTEDì 10 Marzo ...
é previta una cena a base di prosciutto , bruschette e formaggio a casa mia ai colli
Presenti:
UGO
WOLF (offre il prosciutto)
Jessica
Jonny
Accuabbomber
Marcone
Shoxx
Shabbatt
Cuggino
E chi altro???? adesioni please (tutto agggrrrratis ovviamente)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
MARTEDì 10 Marzo ...
é previta una cena a base di prosciutto , bruschette e formaggio a casa mia ai colli
Presenti:
UGO
WOLF (offre il prosciutto)
Jessica
Jonny
Accuabbomber
Marcone
Shoxx
E Lorenzzzzzz
Shabbatt
Cuggino
Zowie
Pescecane
Scalzo
Balfasssss (avevo detto a Lenny di avvisarti visto che ho messo il mio cell in lavatrice e ho perso un pò di numeri)
Sotto a ki tocca...... discutiamo anche del futuro della Ciclo Abruzzo...
E chi altro???? adesioni please (tutto agggrrrratis ovviamente)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
MARTEDì 10 Marzo ...
é previta una cena a base di prosciutto , bruschette e formaggio a casa mia ai colli
Presenti:
UGO
WOLF (offre il prosciutto)
Jessica
Jonny
Accuabbomber
Marcone
Shoxx
E Lorenzzzzzz
Shabbatt
Cuggino
Zowie
Pescecane
Scalzo
Balfasssss (avevo detto a Lenny di avvisarti visto che ho messo il mio cell in lavatrice e ho perso un pò di numeri)
Sotto a ki tocca...... discutiamo anche del futuro della Ciclo Abruzzo...
E chi altro???? adesioni please (tutto agggrrrratis ovviamente)

ugo mi sarebbe piaciuto venire...ovviamente solo per mangiare............:smile:...no scherzo,però sarebbe stato un buon modo per conoscervi...solo che io intrasettimana,tranne rarissimi casi,sono a Bologna.....che palle........:medita:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ugo ha scritto:
MARTEDì 10 Marzo ...
é previta una cena a base di prosciutto , bruschette e formaggio a casa mia ai colli
Presenti:
UGO
WOLF (offre il prosciutto)
Jessica
Jonny
Accuabbomber
Marcone
Shoxx
E Lorenzzzzzz
Shabbatt
Cuggino
Zowie
Pescecane
Scalzo
Balfasssss (avevo detto a Lenny di avvisarti visto che ho messo il mio cell in lavatrice e ho perso un pò di numeri)
Sotto a ki tocca...... discutiamo anche del futuro della Ciclo Abruzzo...
E chi altro???? adesioni please (tutto agggrrrratis ovviamente)
@ CIAKI: si nin vì, ti tajem li balls.........
Cmq ci sentiamo per sabato e forse anche domenica (maestrale e sole).....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ugo mi sarebbe piaciuto venire...ovviamente solo per mangiare............:smile:...no scherzo,però sarebbe stato un buon modo per conoscervi...solo che io intrasettimana,tranne rarissimi casi,sono a Bologna.....che palle........:medita:


prima o poi però ti devi venire a fare una calata...........non mi dire che stai sempre a studiare:smile::smile::smile:.........tra un appello e l'altro, appena torni in Abruzzo fatti sentire che si può organizzare qualcosa......
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
MARTEDì 10 Marzo ...
Per chi volesse tesserarsi può approfittarne durante la cena..
Il costo della tessera per attività agonistica è di 33€ purtroppo quest'anno non abbiamo i soldi per pagarla noi .....
Mi raccomando ci becchiamo il 10 tesserati e NON...............
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
prima o poi però ti devi venire a fare una calata...........non mi dire che stai sempre a studiare:smile::smile::smile:.........tra un appello e l'altro, appena torni in Abruzzo fatti sentire che si può organizzare qualcosa......


madonna lascia stare che ciò una voglia di venire giu in bici.....il mio problema non sono gli appelli,ma le lezioni e i tirocini obbligatori che ho da fare...sennò ero fisso giu.......io torno giu solo per i fine settimana...molto probabilmebnte,se riesco a montare la bici,cioè un paio di cose tipo forcella e ammo...:mrgreen:...vengo giu per il week end del 13/14/15...solo che la bici ora è dal meccanico,e me la dovrebbe ridare lunedi...voi per caso organizzate qualcosa per quel week end?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
neve permettendo, avevo intenzione di andare verso località Pietrastretta nel Teramano................cmq poi vediamo...........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Cugino ha scritto:
eccellentissimo surfista direttore dei lavori..........come ci organizziamo per concludere la costruzione del pine drop :specc: ???? :nunsacci::nunsacci:..............
Dici bene: eccellentissmo surfista!!!!! e domani si SURFA......
Non ti posso dare la disponibilità sicura perchè è previsto vento (mastrale sui 20 Knts) per cui sono in acqua......in caso contrario (sgrat..sgrat..sgrat..sgrat..sgrat..) ti chiamo in mattinata.
CMQ: :spetteguless: puoi inchiodare le tavolette che mancano sulla passarella; oppure preparare l'atterraggio come da "elaborato grafico" di progetto....
elaborato grafico.jpg :smile:

; oppure dare il flatting; oppure fare gli atterraggi ai due salti all'inizio; oppure prepare l'ingresso al road gap....
Lu lavor ci stà.....:soffriba:
Prima di montare la rampa che abbiamo pensato di fianco al drop, :il-saggi: aspettiamo un attimo, perchè voglio vedere se posizionandola meglio, ci esce anche un atterraggio laterale dal drop....
jump.jpg :smile::smile::smile:(sto fuori).....:celopiùg:
Oppure fa un pò come gazzo ti pare.....ormai sei esperto, sei stato promosso a coordinatore generale.....:smile:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
dici bene: Eccellentissmo surfista!!!!! E domani si surfa......
Non ti posso dare la disponibilità sicura perchè è previsto vento (mastrale sui 20 knts) per cui sono in acqua......in caso contrario (sgrat..sgrat..sgrat..sgrat..sgrat..) ti chiamo in mattinata.
Cmq: :spetteguless: Puoi inchiodare le tavolette che mancano sulla passarella; oppure preparare l'atterraggio come da "elaborato grafico" di progetto....
Vedi l'allegato 67780 :smile:

; oppure dare il flatting; oppure fare gli atterraggi ai due salti all'inizio; oppure prepare l'ingresso al road gap....
Lu lavor ci stà.....:soffriba:
Prima di montare la rampa che abbiamo pensato di fianco al drop, :il-saggi: Aspettiamo un attimo, perchè voglio vedere se posizionandola meglio, ci esce anche un atterraggio laterale dal drop....
Vedi l'allegato 67782 :smile::smile::smile:(sto fuori).....:celopiùg:
Oppure fa un pò come gazzo ti pare.....ormai sei esperto, sei stato promosso a coordinatore generale.....:smile:
tu caro amico stai finito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo