GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Io mi prenoto per sagne e faciule.....per lo zappare poi vediamo......
O Piè, ma non c'è neve? Se si puo lavorare, io ci sono.....stasera ti chiamo e ti faccio sapere per l'orario......in mattinata è un pò difficile perchè ho da fare e dovrei liberarmi dalle 11:30 e poi tiriamo lì fino alle 16:00.....Se siamo in 5/6 andiamo a prendere anche i quadrozzi 10x10 (penso ce ne vogliano 6 da 4) così finiamo un bel drop!!!
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito

Allora........visto che la mattina combineremo poco dato l'orario proposto dal direttore dei lavori, sagne e faciule ci li magneme natra vote....andiamo di panino.......io rientro da roma oggi pomeriggio verso le 16, e vado a fare un sopralluogo per vedere le condizioni del terreno ma credo che non ci siano problemi.........per i quadrozzi alle 13 sono allo spot
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

OK anche senza le sagne :)
ci vediamo alle 11/12..
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
alla faccia degli scazzoni (tipo il langianese) sagne da serie "A" e motosega a manetta... speriamo di replicare domani che i tronchi stanno aspettando di essere piantati sul droppazzo... iamme
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
sabato chi vuole venire a scende a bdv o pdcugino?? sempre che nn ci sia neve..
poi domenica andiamo alle cesane, x ora siamo io, andrea e mirco. se qualcuno vuole venire mi chiama così mando la caparra anche x lui, ma entro domani(giovedì).
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Cuggino UGO.....se ta vesse viste Marcolino??????????

Spalatori, finti trail builder, discesistiiii ecc (cuggino Ugo il serfista sostiene che non rientri in nessuna di queste categorie).......sabato sono al sicret spot se mi fate sapere chi viene organizziamo na bella jurnata....domenica sono aut lezioni di sci alla sorellina

P.S a tutta la cicloabruzzo il Sindaco di Serra mi pressa per organizzare qualcosa...........
 

Allegati

  • bocca-di-valle-3[1].jpg
    36,4 KB · Visite: 10

DR_Balfa

Biker grossissimus

ma chi è quello con le recchie grosse come dumbo
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Cugino ha scritto:
Icone allegate
Ha avuto il coraggio di uscire con i mtber di "Abruzzomtb" e dopo ci rompe le balls a noi che usciamo con le xc su percorsi fr.......
PS: perdonatemi, ma quei completi (bianco verde con culotte rossa) non si possono guardà!!!!!!!!
@CUGINO: Sabato ci sono ma solo dalle 12 in poi...... se tu venerdì pom se qui, fagli portare almeno un altro quadrozzo 10x10 e 12 o più tavole 4x7 il Venerdì sera così poi sabato abbiamo tutto. Ho parlato con Ugo e mettiamo, per ora, 20 euro a copoccia......cmq vedi un pò tu......sei tu il Boss......
I have an amazing idea, per quando esci dal drop sotto, dove dobiamo fare il salto del fosso: facciamo un WALLRIDE mega........ che finisce....mhhhhh meglio non svelare tutto, altrimenti Ugo non ci viene più....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@ TUTTI I BASTARD che domani vanno a calare:
Ps: ogni riferimento a Shoxx, Ugo e Max è puramente casuale............
CHI NON VIENE A LAVORARE AL LEGOPARK (secret spot) GIRERA' SOLO DOPO AVER VERSATO AL CUGINO LA SOMMA UNA TANTUM DI 50 EURO INVECE DEI 20 EURO AUTOTASSATI PER ACQUISTO LEGNA E CAXXI VARI..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo