GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
CARLOOOO, MARCOOOO!!! scusate.... ma quante discese ci siamo fatti oggi??? no.. xkè ho perso il conto! :-)
x Ugo: potevi venire! avevamo a disposizione una decina di buste di plastica! :-)

Ma vaf@@@@@###][]][[### :bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
Sto ancora a spalà il vomito :bleah::bleah::bleah: vi sietre divertiti bastardiiiiiiiiiiiiiiiii
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ma vaf@@@@@###][]][[### :bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
Sto ancora a spalà il vomito :bleah::bleah::bleah: vi sietre divertiti bastardiiiiiiiiiiiiiiiii

non ti preoccuopare.. dicono che il virus che è in giro dura solo 2 3 settimane!:smile::smile::smile:
quindi.. te ne restano altre 2!!!:smile::smile::smile:
dai che più vomiti e più scendi di peso! così non hai bisogno di pedalare x calare la panza e ti puoi mangiare di tutto di più! :smile::smile::smile:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
non ti preoccuopare.. dicono che il virus che è in giro dura solo 2 3 settimane!:smile::smile::smile:
quindi.. te ne restano altre 2!!!:smile::smile::smile:
dai che più vomiti e più scendi di peso! così non hai bisogno di pedalare x calare la panza e ti puoi mangiare di tutto di più! :smile::smile::smile:

a proposito di pedalitine.....domenica ce ne facciamo una a bocca di valle, vorrei provare il nuovo cancelletto!!!!:celopiùg:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Oooooooooo dobbiamo metere il "porfido" sul pistino del cugino....
In curva seppelliamo un mucchio di massi stabilizzati con la terra cosa ne pensate???
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Chi c'ha da fà, chi li pret alla curv!!!!! I massi servono per gli atterraggi.
Se facciamo gli atterraggi dei doppi e un drop grosso, vengo a lavorà.....

:nunsacci::nunsacci::omertà::omertà:.......hola... sabato dovrei essere lì ...ho fatto anche altri lavori!! terreno da favola e materiale per atteggerragi abbondante......cuggino ugo come gia detto ok porfido.....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
PIERLUì tutt apposht???
ragà stanno organizzando un raduno alle cese! io vorrei andare.. ki altro???? da come ne ho sentito parlare il posto merita!
x lo snow contest a prato selva domenica prox chi viene???
muovete si culi e spolverate le bici! basta fare finta di andare in bici!!! :-)
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
quote=shoxx;2737773]PIERLUì tutt apposht???
ragà stanno organizzando un raduno alle cese! io vorrei andare.. ki altro???? da come ne ho sentito parlare il posto merita!
x lo snow contest a prato selva domenica prox chi viene???
muovete si culi e spolverate le bici! basta fare finta di andare in bici!!! :-)[/quote]

Salute a te BRU...dopo la botta:specc::specc: domani riprendo a girà, sono al secret spot...a proposito cia da venì che merita.....no prato selva impegni con la signora ...un gorno alle cesane non sarebbe male.....comunque na jurnata da serie A iee lavema armullà....................

P.S Serfista, biker, poeta, costruttore di strutt....eccc. che ti
affacci domani in zona SS.......
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
'Ngulo!!!!! se me lo chiedi così non posso rifiutare.
Alle ore 12/12,30 sono lì, fino alle 16 circa.....
Porta: legna, chiodi, zappe, carriola, motosega e caxxi vari, ca facem natru drop.....
Forese viene pure Shoxx...mò chiamo Lenny.....

scusa a marco ma ieri nn ero collegato [mentalmente], pè oggi nun se fa niente, domani invece...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
o raga,sono ufficialemte(se cosi si può dire.....:loll:...) anche io un biker.......ieri ho preso la biga,che in teoria dovrebbe reggere le fatiche del divertimento,una FR6 del Deca.....piu che buona per quello che ci farò..........vorrei aggregarmi anche io a qualche uscita vostra o anche solo a zappà pe fa il pistino...........vedete voi....io cmq studio a Bologna,quindi stò giu un week end si e uno no.......:celopiùg:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm: :spetteguless: MARCOOOO, PINO O SAMBUCO??
Gran bella giornata da trail builder......a parta qualche fantasma......il Secret spot cresce........:i-want-t::i-want-t: Ciave Ciave...
Rix benvenuto e quando sei abbruzzese faccelo sapere


Chiedo umilmente scusa per la LATITANZA... ma ho ricevuto la punizione divina....
mi hanno invitato a uscire :i-want-t: per pedalare e poi :via!: :via!: ............ se ne sò andati per i fatti loro...
Mi ha preso la maledizione di MarcOne :paur: :paur:
E per fortuna pratico il ciclismo che è uno sport individuale.... :ronf: :ronf:
Colgo l'occasione per chiedere scusa ai ragazzi di Francavilla per esserci persi....
carlo per favore rimandami il tuo numero in MP che ho messo il cell in lavatrice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo