GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
forse hai fatto confusione con i quote.........

al pomilio c'è stata con degli amici bikers. solo che lei ha fatto 12 metri e poi è scesa di sella...:smile:


bè intanto è venuta!!!!:-) almeno se io dovessi venire avrei solo da superare sto limite...12 metri...magari mi fermo a 13 metri!!!!ma intanto è superato:smile::smile:cmq credo che ci verrò davvero appena riesco...anche solo x rendermi conto delle difficoltà e cosa intendete x freerider estremo...quindi se non ci vedremo da qualche parte prima ci vedremo al pomilio:-)avrei piacere di conoscere tra gli altri...pescecane (che aveva la possibiltà di bannarmi ma non lo ha fatto e ora lo ringrazio) e the end (xchè mi piace l'idea che "educa" i ragazzini)...x il resto credo che dovrei venire prima da voi a fare scuola...prima di aprire un "eventuale" scuola dei bambini..:-)magari se io dovessi realmente venire, voi vi portate un pò di pecora alla callara...dietro allo zaino...così tra una discesa ed un altra...mentre mi aspettate fate un pic nic:smile::smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
@olivia: potresti venire domenica a Pian delle Mele x il bike test che è stato organizzato...quello è il tratto finale (con diverse varianti) di uno dei sentieri che scende dal pomilio....sicuramente meno ostico della parte in quota...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
azz... però il casco non è integrale...

certo è da Dirt :smile::smile::smile::smile::smile:
questo è integrale da dh guarda l'aerodinamica :smile::smile::smile::smile::smile::smile::

th_elmo18.jpg
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Cottura "A PUNTO" Sabato prossimo vado a pedalare verso Carlo Paz Na figata...
Con trek in acciaio del 1993
tUTTO A POSTO MA... IL BRODO SI ALLUNGHERà
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
@olivia: potresti venire domenica a Pian delle Mele x il bike test che è stato organizzato...quello è il tratto finale (con diverse varianti) di uno dei sentieri che scende dal pomilio....sicuramente meno ostico della parte in quota...

o raga' porto pure l'hammer domenica al test bike, cosi se famo du calate!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domenica dovrei venire pure io.......ma vengo con la macchina mia perchè alle 14.00 devo riaccompagnare la donna alla stazione che riparte per Milano.........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
...ma tu non dovevi fare giardinaggio....:smile::smile::smile:

...dopo che ho fatto giardinaggio venerdì,sabato e domenica fino a mezza mattinata :sborone:, andrò a fare un salto a piana delle mele......:mrgreen:.........l'iniziativa mi interessa...." bighe da provare e panini da mangiare ".........." se non vai a pedalare perchè non vieni anche tu???

@balfa: fare giardinaggio con Bruno non mi interessa......potrebbe risultare molto pericoloso.......:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo