GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Grazie mille.....da poco ho cominciato a scendere dalle belle montagne abruzzesi...e non ho intenzione di smettere...ora mi devo trovare una biga...dopodichè...chiamate!!!

ahhh bene bene... ora si scateneranno tutti i fannulloni (anche se i migliori ora sono in ferie...) che ti spammeranno con tutte le offerte possibili dalle bighe esotiche ai pezzi di antiquariato saldati al tig e verniciati rasta....
:)
hihihi
 
in ogni caso che tipo di bici stai cercando? C'è marco- one che vende la stinky a prezzo trattabile... se vuoi una freeride è un buon inizio :)

Si sto cercando una bici da freeride...la Stinky l'avevo presa in considerazione a dire il vero...due settimane fa ho provato una Banshee wildcard e una commencal furious...mi sono piaciute entrambe soprattutto la seconda....il mio problema principale è che ho bisogno di una taglia S,misura che nel mercato dell'usato non è facilmente reperibile(o almeno credo)...ti ringrazio molto per la tua info....vedrò di contattare marco-one..se non sbaglio è intervenuto in questa conversazione....se tante volte hai altre info non esitare a farmi sapere...grazie mille davvero!!a buon rendere.....
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Si sto cercando una bici da freeride...la Stinky l'avevo presa in considerazione a dire il vero...due settimane fa ho provato una Banshee wildcard e una commencal furious...mi sono piaciute entrambe soprattutto la seconda....il mio problema principale è che ho bisogno di una taglia S,misura che nel mercato dell'usato non è facilmente reperibile(o almeno credo)...ti ringrazio molto per la tua info....vedrò di contattare marco-one..se non sbaglio è intervenuto in questa conversazione....se tante volte hai altre info non esitare a farmi sapere...grazie mille davvero!!a buon rendere.....
eccolo:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/34741/cat/all

O-O
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Sarà l'età che avanza :il-saggi: ma oggi mi sono proprio divertito per quell'oretta di zompetti al campetto assieme a paoletto :volo: e marco :artista: anche se ci stavano 40° e 110% di umidità :sborone:
...e poi dovevo riprendere subito la mano dopo il cappottone di ieri :scassat:

PS: facciamo una colletta per comprare una forcella a gabriel che mi si ghiaccia il sangue ogni volta che atterra dai doppi in nose press con la rigidona... hahahahahah
 

Ho visto!!
sarebbe stata interessante se solo il telaio fosse stato una taglia in meno...
stavo quasi pensando di prendere un telaio S a mio piacimento e di reperire il resto per allestire la biga.....come la ritenete come cosa?
c'è qualcosa che devo sapere in merito?ditemi, voi che ne sapete...
oramai Lenny ti sto rovinando le giornate...a forza di rispondere alle mie numerose domande!!!
grazie ancora
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Ho visto!!
sarebbe stata interessante se solo il telaio fosse stato una taglia in meno...
stavo quasi pensando di prendere un telaio S a mio piacimento e di reperire il resto per allestire la biga.....come la ritenete come cosa?
c'è qualcosa che devo sapere in merito?ditemi, voi che ne sapete...
oramai Lenny ti sto rovinando le giornate...a forza di rispondere alle mie numerose domande!!!
grazie ancora

se hai già provato le taglie s e m allora ok prendi quella che guidi meglio.
per quanto riguarda il montaggio, portafoglio permettendo, preferisco anche io l'home made ;-) ed in questo forum tutti si montano le bighe nel proprio garage con pezzi comprati qua e la per il mondo...

PS: mo vado a preparmi un aperitivo....
 
Sarà l'età che avanza :il-saggi: ma oggi mi sono proprio divertito per quell'oretta di zompetti al campetto assieme a paoletto :volo: e marco :artista: anche se ci stavano 40° e 110% di umidità :sborone:
...e poi dovevo riprendere subito la mano dopo il cappottone di ieri :scassat:

PS: facciamo una colletta per comprare una forcella a gabriel che mi si ghiaccia il sangue ogni volta che atterra dai doppi in nose press con la rigidona... hahahahahah


ahahahahaha se dovete fa na colletta compratemi una di quelle pettorine con il paracollo da agganciare all integrale che si usa in fmx per provare trick nuovi,XDXD p.s LA RIGIDA NON LA LASCERò MAI!!!
 
se hai già provato le taglie s e m allora ok prendi quella che guidi meglio.
per quanto riguarda il montaggio, portafoglio permettendo, preferisco anche io l'home made ;-) ed in questo forum tutti si montano le bighe nel proprio garage con pezzi comprati qua e la per il mondo...

PS: mo vado a preparmi un aperitivo....

Capisco...beh,la taglia S è giustissima per me..essendo piccolo di statura è quella che mi calza meglio..mi ci sono trovato subito...e tu sai meglio di me che comprare una taglia non adatta equivale a buttare soldi..perciò con un pò di pazienza troverò quello che cerco...per quanto riguarda l'home made la cosa mi attira molto...non sono molto ferrato sulal tecnica mtb,essendo però uno studente di ingegneria meccanica molte cose ce le ho nel back ground...mica mi sapete consigliare qualche testo di tecnica che mi potrebbe aiutare ad addentrarmi più nello specifico...così da essere magari in grado di curare anche la manutenzione in maniera corretta.....grazie ancora guys!!!!

Live to thrash,thrash to live.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
DeepFury ha scritto:
Capisco...beh,la taglia S è giustissima per me..essendo piccolo di statura è quella che mi calza meglio..mi ci sono trovato subito...e tu sai meglio di me che comprare una taglia non adatta equivale a buttare soldi..perciò con un pò di pazienza troverò quello che cerco...per quanto riguarda l'home made la cosa mi attira molto...non sono molto ferrato sulal tecnica mtb,essendo però uno studente di ingegneria meccanica molte cose ce le ho nel back ground...mica mi sapete consigliare qualche testo di tecnica che mi potrebbe aiutare ad addentrarmi più nello specifico...così da essere magari in grado di curare anche la manutenzione in maniera corretta.....grazie ancora guys!!!!

Live to thrash,thrash to live.
Ciao e benvenuto. A proposito del telaio, quanto sei alto? Il telaio M della Stinky, va bene per taglie dall 1,72/1,73 all' 1,80. Chiaramente se ti avvicini all'1.72 sarà un pò grande, viceversa sarà un pò piccola.
Poi tutto dipende dai gusti ed abitudini personali....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo