GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ugo ha scritto:
Chi ha un ruota/mozzo da 150X12 mm d Prestarmi ????
CRC ha sbagliato a mandarmi il mozzo :-(
NO ALPITOUR?!!! AHI AHI AHI....:smile::smile::smile:
Non sai quanto mi dispiace :omertà:....
Ti potrei, forse, prestare la mia....ma su quel telaio sarebbe come mischiare l'oro (la mia ruota) e lo stagno (il tuo telaio)....però per un amico questo e...basta....e semprechè tu mi dia (anticipatamente) gli adattatori da 1,5" per ss..:arrabbiat:
PS: Già il colore fa cagare...:smile::smile::smile:(ogni riferimento è puramente casuale), almeno fai delle foto decenti....
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
http://www.fotolog.com/bicycles/37346337
epoi non dite che sono io il peggiore.. guardatevi sta foto..
;)

per te naz ci serve què
beer-belt.jpg
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
...........lavoro fino al 14 di agosto:rosik:.....poi il 15 parto per Pescasseroli in tenda....per il 16 volevo farmi un giretto verso forca d'acero - passo godi oppure a Prato Rosso...se per caso passate da quelle parti fatemi sapere..........

ciàààààààààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@Balfa: ho visto il nuovo programma del CAI Mtb..........tutti giri interessanti...un solo appunto...per la prima uscita ( quella sul Morrone ) non sarebbe meglio salire al Colle Delle Vacche direttamente dalle Marane per poi arrivare su e scendere fino a Rocca Casale? così si farebbe meno salita e più discesa:smile:...anche se ultimamente mi sto allenando, non riesco a vedere i risultati:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo