GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e benvenuto. A proposito del telaio, quanto sei alto? Il telaio M della Stinky, va bene per taglie dall 1,72/1,73 all' 1,80. Chiaramente se ti avvicini all'1.72 sarà un pò grande, viceversa sarà un pò piccola.
Poi tutto dipende dai gusti ed abitudini personali....

Ciao Marco...io sono "basso" 164 cm perciò la scelta della taglia più piccola è obbligata...come dicevo a Lenny mi stavo orientando anche su un approccio "Home made"..nel caso tu saresti interessato a vendere qualche pezzo per completare un telaio?
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
c'è qualche eroe del sabato pomeriggio?


beh oggi stavo per venire al pistino, poi ho avuto l'idea di farmi un giro cross-country nei dintorni di francavilla....beh la metà del percorso che ho fatto oggi l'hanno asfaltata :arrabbiat:
poi ho scoperto che distruggo di più la bici pedalando che a fare street :nunsacci:


domani si vocifera di un 3 notturno con sagra annessa a pennapiedimonte
:prost:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
ma quando la finisci di fare il culo pesante??
Hai ragione, ma ho avuto un pò di casini...almeno fino ai primi di Settembre noente pedalate....
Accuabomber ha scritto:
....beh la metà del percorso che ho fatto oggi l'hanno asfaltata :arrabbiat:
NOOOOOO!!! quale hanno asfaltato? non mi dire quella del canile!!?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Appello oggi alle 15.30 a BdV
Marconeeee ???? Presente
Sabbath ???? Presente
Ugo ???? Presente (per basonare Marcone e il nuovo mezzo)
A dopo per conferma definitiva... ;-)
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ho fatto un giro su a Roccaraso che prevedeva, tra l'altro, un passaggio alla baia paradiso di montepratello, c'erano molti culi pesanti che, dopo essere saliti con gli impianti.........ricalavano!!!
eri tra questi o intendevi..." chi vuole venì a pedalà?"

si.. ero tra i culi pesanti! ma ero sicuramente fermo al bar a farmi na birretta!!!:smile::smile::smile:
il percorso era troppo asciutto e polveroso... quindi meye na birr!!!;-)
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:cucù:Salve e scusate per il fuori topic,ma non voglio aprire una discussione che rischia di finire prima che inizia,nei prossimi giorni dovrei andare con degli amici alle pendici di campo imperatore a fare una mangiata di pecora,mi sono informato che alla funivia bassa fanno salire anche le bici,e poi mi hanno detto che c'è il sentiero per il ritorno,qualquno di voi lo ha mai fatto? e sa darmi:spetteguless: qualche indicazione in merito?? grazie anticipatamente..
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ci sono 2 sentieri
1) esci dalla cabinovia e prendi il sentiero a SX dell'osservatorio
dopo circa 800mt di salita , incontri un sentiero che scende verso valle al PASSO DEL LUPO che conduce alla Portella per proseguire ne bosco fino all' impianto di risalitaa

2) Sentiero che riscende sotto ai piloni della seggiovia si prende attraversando il parcheggio del rifugio Mussolini (zona degli Hotel)

il primo è molto tecnico nella prima parte e anche abbastanza esposto e diventa moolto bello e scorrevole nel bosco

il secondo è molto esposto con curvette e passaggi molto tecnici ed esposti ..

attrezzati bene perchè se è la prima volta che vai è un pò shoc_cante...... holà
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
Ci sono 2 sentieri
1) esci dalla cabinovia e prendi il sentiero a SX dell'osservatorio
dopo circa 800mt di salita , incontri un sentiero che scende verso valle al PASSO DEL LUPO che conduce alla Portella per proseguire ne bosco fino all' impianto di risalitaa

2) Sentiero che riscende sotto ai piloni della seggiovia si prende attraversando il parcheggio del rifugio Mussolini (zona degli Hotel)

il primo è molto tecnico nella prima parte e anche abbastanza esposto e diventa moolto bello e scorrevole nel bosco

il secondo è molto esposto con curvette e passaggi molto tecnici ed esposti ..

attrezzati bene perchè se è la prima volta che vai è un pò shoc_cante...... holà
allora con il demo quale mi consigliate di fare,e cosa significa attrezzati bene??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo