GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
il casco per 2 ollie l'ho voluto evitare...anche per i 30 gradiXDXD

altrimenti girerei anche in pettorina e integrale!:D

non voglio fare il gufo... ma io il casco lo terrei...

per non andare su cose truci... qualche anno fa Sab per aiutare una ad arrampicare in falesia è salita 70 cm da terra con i sandali (tanto sono 70 cm) è scivolata e si è tagliata il palmo della mano stagione saltata :-(

ciao

PS sarà che sono vecchio ed ho un figlio....
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
...o...o... ma quante bici avete rotto???...

non è che quando torno io a girere mi ritrovo solo a fa le risalite a piedi :smile::smile::smile:

-----------------------------------------

Io il telaio di Paoletto l'ho visto in anteprima nel suo garage prima di voi ...pappaperooo...

E' bellissimo quasi quasi me lo serei ficcato in macchina, peccato che con un braccio solo la fuga non sarebbe durata molto :smile::smile::smile:

Ciao raga
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
MALEDETTO il Rukusssssssssssssssssssssssssssssss :°(

come hai fatto..... tu che sei leggero come una piuma ....

Lenny lo capisco avrà "ollato" un granello di sabbia sul lungomare di montesilvano e sarà atterrato come un macigno :-)
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
mercoledì sera, 6 agosto(x i precisini), stiamo organizzando una cenetta a base di pesce, al ristorante il piccio(lorenzo), quì a lanciano. Chi vuole venire??? Il prezzo dovrebbe strare intorno alle 25-30eu.
X ora dovremmo essere:
1)io
2)mondocrudele
3)zowie
4)ugo
altri????????????
Yaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Oooooohhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DEVO SAPERE QUANTI SIAMO ENTRO DOMANI SERA, CHE LORENZO DEVE ANDARE A PRENDE IL PESCE! QUINDI FATEMI SAPè ANCHE VIA SMS O TELEFONATEMI!
chi non viene, appena lo becco su un sentiero gli salgo addosso con il nicolai!!! hhhhhhaaaaaaaaaa
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mercoledì sera, 6 agosto(x i precisini), stiamo organizzando una cenetta a base di pesce, al ristorante il piccio(lorenzo), quì a lanciano. Chi vuole venire??? Il prezzo dovrebbe strare intorno alle 25-30eu.
X ora dovremmo essere:
1)io
2)mondocrudele
3)zowie
4)ugo
altri????????????
Yaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Oooooohhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO SAPERE QUANTI SIAMO ENTRO DOMANI SERA, CHE LORENZO DEVE ANDARE A PRENDE IL PESCE! QUINDI FATEMI SAPè ANCHE VIA SMS O TELEFONATEMI!
chi non viene, appena lo becco su un sentiero gli salgo addosso con il nicolai!!! hhhhhhaaaaaaaaaa

Zowie presente....unico problema qualcuno mi deve dare uno strappo perchè ho la macchina a fare il tagliando...............altrimenti devo venire con la bici da xc......................
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
MALEDETTO il Rukusssssssssssssssssssssssssssssss :°(

come hai fatto..... tu che sei leggero come una piuma ....

Lenny lo capisco avrà "ollato" un granello di sabbia sul lungomare di montesilvano e sarà atterrato come un macigno :-)

...è leggero, ma tiene la panza...lenny, vabbò che commentiamo a fare...è peggio di attila...
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
@DRbalfa: sabato o domenica girone??? gobbe? ci serve un volontario che ci porta la macchina alla base....uno a caso che s'è fatto male ;-)[/quote]








Scusate se mi intrometto..
:hahaha: :scassat: chi sarebbe quello che si è fatto male???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo