votato
Sei stato tu allora.... grande sorpasso totale 148 a 147! Deddiooo Grazieeee Cuggggì! o-oo-o
votato
Belve... vi chiedo il VOTO per un concorso fotografico su Chain Reaction Cycle, una mia foto è in finale... me la date una mano?
Cliccate qui per capire come!
Grazie mille!
Perché per sbaglio? Non è quella di frà?
Vabbè dai... un aiuto anche agli altri va bene... certo che ci sono foto di una tristezza inenarrabile... poi quella la bici vorrei capire che senso ha... e ne erano arrivate una 80 al concorso!Bah
Io invece trovo tristissima la terza. Oltre a non essere winter (poteva anche essere una piovosa giornata d'agosto), e' stata scattata ad una gara!
Io invece trovo tristissima la terza. Oltre a non essere winter (poteva anche essere una piovosa giornata d'agosto), e' stata scattata ad una gara!
...esplora, esplora...e dopo resoconta...Fonti mtbikeresche mi hanno riferito di un nuovo sentieroche fanno a piedi gli escursionisti, tra Colle delle Vacche e Beato Mariano. Tale sentiero è da fare in discesa (in salita non se po' fa': sarebbe troppo duro ) e sbuca al castello di Roccacasale. Dicono che è molro bello, panoramico e pure all'interno di un bosco
Grazie Andre'allora è quello che dico io........però non l'ho mai fatto.......
Lucia' appena ti rimetti, e spero il prima possibile, ci andiamo insieme.....
.......è un ripidone che si ricollega alla strada che va al castello di roccacasale........si prende circa a metà della salita che dal beatomariano va al colle........Grazie Andre'allora ci andremo insieme :-? :-? :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?