GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Scusate l'interruzione... qualcuno di voi mi sa dire se vale la pena spendere 16 euro per questo libretto con cd?

http://eshop.edizioniillupo.it/store/abruzzo-p-1128.html

Io ho una vecchissima edizione dello stesso manualetto che presi dal magazzino del parco majella a campo di giove quando lavoravo li (chiesi il permesso ai colleghi ovviamente!) e mi sembra ben fatto, solo che non c'é il cd e temo che alcuni percorsi siano ormai inesistenti (mi é capitato più di una volta di finire in vicoli ciechi seguendo vecchie tracce).
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
i soliti solatori... noi diciamo facciamo e voi solate ;) :smile::smile::smile:
:mò-te-pi:
033112.gif

:smile::smile:
 

va pian

Biker velocissimus
Ciao, ieri siamo andati all'avventura. Partiti da Roseto in treno alle 7 per Teramo, pulman diretti a Prati di Tivo. Giunti li , h 10...., abbiamo scambiato due opinioni con i ragazzi del bikepark, comprato una cartina e deciso di farla grossa. Imboccato la strada a sx dal parcheggio l'abbiamo percorsa tutta guadagnando il sentiero che sale all'arrivo della seggiovia proseguendo per il rif.Franchetti. Non contenti della spintarella ci siamo diretti al passo del Cannone per scendere al Garibaldi percorrendo la Val Maone fino a una sterrata che in salita riporta a Prati, h 15.25. Pulman perso. Su consiglio del barista siamo scesi a cannone per prendere la coincidenza all'incrocio con la statale 80. Preso. Treramo. Roseto.

Non è un giro molto ciclabile.... probabilmente lo sapete. Abbiamo spinto e spallato per 1000 metri sui +\- 15oo. Non lo rifarei. Bella discesa anche se non molto tecnica.Posti molto belli.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao, ieri siamo andati all'avventura. Partiti da Roseto in treno alle 7 per Teramo, pulman diretti a Prati di Tivo. Giunti li , h 10...., abbiamo scambiato due opinioni con i ragazzi del bikepark, comprato una cartina e deciso di farla grossa. Imboccato la strada a sx dal parcheggio l'abbiamo percorsa tutta guadagnando il sentiero che sale all'arrivo della seggiovia proseguendo per il rif.Franchetti. Non contenti della spintarella ci siamo diretti al passo del Cannone per scendere al Garibaldi percorrendo la Val Maone fino a una sterrata che in salita riporta a Prati, h 15.25. Pulman perso. Su consiglio del barista siamo scesi a cannone per prendere la coincidenza all'incrocio con la statale 80. Preso. Treramo. Roseto.

Non è un giro molto ciclabile.... probabilmente lo sapete. Abbiamo spinto e spallato per 1000 metri sui +\- 15oo. Non lo rifarei. Bella discesa anche se non molto tecnica.Posti molto belli.

La prossima volta fai uno squillo prima :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo