GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Continuo il mio spam

3° RADUNO REGIONALE DI CICLOESCURSIONISMO
TUFILLO (CH) Sentiero “Maurizio Salvatore”
Domenica 13 MAGGIO 2012

PROGRAMMA
Ore 8,30 Ritrovo al distributore IP sulla Statale 650;
ore 9,00 Partenza;
ore 12,30 Fine escursione con ritorno al distributore IP per recupero mezzi;
ore 13,30 Arrivo all’ area pic-nic, sosta per ristoro;

DIFFICOLTÀ
Lunghezza Km 20 di cui km 12 in salita (percorso ad anello);
Dislivello complessivo 700 mt. con presenza di tratti ripidi;
Difficoltà: TC/TC+ - Fondo: 60% sterrato, 40% asfalto.

(distributore IP, Volta del muro, Colle Amarena, Fonte Trocchi, M. Farano, Palloni, Tufillo, Colle Pizzuto, Caprafica, Laghetto, Volta del Muro, distributore IP).

- Lungo il sentiero non ci sono fontane per cui è necessario portarsi sufficiente acqua da bere.

L’iscrizione (prenotazione), deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 10 maggio 2012. L’iscrizione è obbligatoria e da diritto al pranzo.
La quota di iscrizione è di € 10,00 e comprende il costo del pranzo
(primo – secondo- bottiglia d’acqua - vino).
Sono possibili prenotazioni presso strutture alberghiere convenzionate nei giorni precedenti l’escursione (vedi schede allegate).

INFO E ISCRIZIONI:

Club Alpino Italiano Sezione di Vasto
Via delle Cisterne, 4 66054 - Vasto (CH)
www.caivasto.it
[email protected]
N.B. (richiedere scheda di adesione in formato excel)
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
scusate se non è la sezione adatta, ma credo che forse qui riesco a trovare qualche info, essendo una sezione frequentata da molti utenti.

Qualcuno pratica escursionismo in questo topic, o conosce qualche gruppo di abruzzo?
Se qualcuno ha delle info utili,( visto che vorrei fare "un giretto" tra le montagne nei pressi di Roccaraso, oppure il magnifico "Gran Sasso"), se gentilmente puo' inviarmi un mp con gruppi o persone a cui rivolgermi, gliene sarei grato.
Grazie.

Ciao!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
scusate se non è la sezione adatta, ma credo che forse qui riesco a trovare qualche info, essendo una sezione frequentata da molti utenti.

Qualcuno pratica escursionismo in questo topic, o conosce qualche gruppo di abruzzo?
Se qualcuno ha delle info utili,( visto che vorrei fare "un giretto" tra le montagne nei pressi di Roccaraso, oppure il magnifico "Gran Sasso"), se gentilmente puo' inviarmi un mp con gruppi o persone a cui rivolgermi, gliene sarei grato.
Grazie.

Ciao!

Puoi rivolgerti al CAI di Chieti www.caichieti.it
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sabato 12 maggio vado a farmi il giro sul Morrone - Lama Bianca - Passo San Leonardo - Capoposto...
si parte alla 7.30................................................
chi vuole venire mi faccia sapere...

ciààààààààààààààààààààààààà
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Sabato 12 maggio vado a farmi il giro sul Morrone - Lama Bianca - Passo San Leonardo - Capoposto...
si parte alla 7.30................................................
chi vuole venire mi faccia sapere...

ciààààààààààààààààààààààààà

Si potrebbe fare ma devo ponderare bene.. ti faccio sapere..
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Dai non fare il prezioso..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa devi ponderare fammi capire????????????????????????

ciàààààààààààààààààààààààààààààààà
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Portare mia figlia a scuola, pianificare qualcosa prima di dimenticare come funziona, la spesa, le pulizie di casa, cucinare ecc ecc
NON sono prezioso sono solo incasinato dal fatto che sto in famiglia 3 gg a settimana e che lunedì riparto di nuovo... eh eh !!
A meno cheeeee nel giro.... sai girando in mezzo ai cespugli... :beautifu: :beautifu: magari se viene anche MarcOne ...... :maremmac: ..... :beautifu: :beautifu:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Sabato 12 maggio vado a farmi il giro sul Morrone - Lama Bianca - Passo San Leonardo - Capoposto...
si parte alla 7.30................................................
chi vuole venire mi faccia sapere...

ciààààààààààààààààààààààààà
Uah!!! che c'amang du settiman.......
........eppoi il giro è lungo....lungo.....lungo.....ma si pò fà......io ci sono......spero......
Ugo sta satollo :-P ......sicuro schiatta :-x......:smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
SCUSATEMI ma il giro è PER QUESTO SABATO, OVVERO 5 MAGGIO........................................SE VENITE FATEMI SAPERE.....................ULTIMAMENTE CON LE DATE SONO CONFUSO................................................
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
SCUSATEMI ma il giro è PER QUESTO SABATO, OVVERO 5 MAGGIO........................................SE VENITE FATEMI SAPERE.....................ULTIMAMENTE CON LE DATE SONO CONFUSO................................................

Ho ancora la schiena bloccata.. penso non prima di una settimana... doimenica farò un giretto non impegnativo sperando nella buona sorte...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
CAUSA NEVE SOPRA CAPOPOSTO ( COME SEGNALATO DA DR BALFA) PER SABATO CAMBIO PROGRAMMA, IL GIRO' SARA' IL SEGUENTE, ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO SENTIERO
Partenza da roccacasale, su asfalto a badia, salita a colle delle vacche, discesa verso beato mariano fino all’incrocio dove prendiamo sentiero nuovo r3, poi sentiero fino al castello di rocca casale.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
CAUSA NEVE SOPRA CAPOPOSTO ( COME SEGNALATO DA DR BALFA) PER SABATO CAMBIO PROGRAMMA, IL GIRO' SARA' IL SEGUENTE, ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO SENTIERO
Partenza da roccacasale, su asfalto a badia, salita a colle delle vacche, discesa verso beato mariano fino all’incrocio dove prendiamo sentiero nuovo r3, poi sentiero fino al castello di rocca casale.

Da dove sali? a badia non cè nulla tranne le marane che fa cagare e soprattutto da dò cali???? chi è r3????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo