GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
i miei nuovi compari metro alla mano hanno fatto 170+50 e 220+50 di zompo alla loro prima uscita seria....non male e tanto per metterci un pò di pepe...uno teneva la front :-?
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
spettacolare giornata, il vallone è bellissimo e il caborro+canalone è una cosa spaziale, salti ogni 30 metri, strutture in legno drop naturali e gap.:free:

Ragà ora faccio parte anch'io del gruppo lourdes :scassat:.....mi sono incrinato una costola e da stanotte mi fa un male cane

misà che mi tocca saltare la townhill
 
spettacolare giornata, il vallone è bellissimo e il caborro+canalone è una cosa spaziale, salti ogni 30 metri, strutture in legno drop naturali e gap.:free:

Ragà ora faccio parte anch'io del gruppo lourdes :scassat:.....mi sono incrinato una costola e da stanotte mi fa un male cane

misà che mi tocca saltare la townhill

azzo allo era veramente incrinata!! mi dispiace...io sto con la mano sinistra piena di buchi di pietre....
p.s. se puoi mandami la foto della piega pazza che so curioso!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
io sabato sono uscito :-)....

per pescecane dobbiamo chiamare la protezione bici ... non porta il joker nemmeno a fare pipì... per la ialocin voci di corridoi dicono che il signor Nicolai stia venendo di persona a riprenderla... non può vedere soffrire così le sue creature :-)

Ciao
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
se potete andateci, io e marco ci siamo stati oggi, un lavorone degli opachee per il sentiero delle cese che se ci metti una bilia in cima alla partenza può arrivare fino al salto sul north shore all'arrivo :)
merita davvero

allora l'alfa rossa era veramente la tua, l'ho vista ma non ci siamo beccati il primo giorno ho fatto solo na calata
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@ EOT: Giusto una toccata e fuga....
.....a quell'ora eravamo al Cabborro... anzi ero....perchè il mio compare di avventura (sventura per lui per sua colpa), ....:omertà:vabbè lasciamo perde..................:spetteguless: ha pizzicato....una....no!!!...due.....no!!!....ben tre volte.....e la 4°...... ha strappato la valvola :hahaha:.....
Aiutatelo.....Ugo pensaci tu!!!!
Lui pensa di Ollare ma non lo sà che si stacca appena di 10 cm.........e quando i sassi sono di 11 cm (cioè sempre).....accade il fattaccio...psssssssssss!!!!!!!!:smile::smile:
Purtroppo non lo puoi latticizzare perchè il suo concetto di ruota gonfia non supera 1/1,3 ATM il che significherebbe, in FR tipo Cabborro, stallonare ogni due minuti....:smile::smile::smile:Io proporrei delle ruote piene tipo l'auto di Hazzard (Bo e Luke), tanto in salita ci và a spinta ed in discesa gli aumenta pure la velocità inerziale per il maggior peso...:hahaha:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
pensa che nel furgone mentre mi raccontavano del giorno prima
si narrava di un uomo che aveva bucato 2-3 volte e tra me e me mi so fatto due risate pensando "ecco uno tipo Lenny".....e invece era proprio L'UI
oddio non mi fate ridere che mi fa male la costola :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo