GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Carogna ha scritto:
come si fa x il recupero?
Facile!!! :il-saggi:basta che facciate il 3 e vi recuperano tutti a fondovalle dopo un bel volo di un paio di centinaia di metri....tutti accatastati l'uno sull'altro....:smile::smile::smile: E questo per i più :hahaha:fortunati e veloci ....per i lenti e gli sfigati sarà un pò dura perche rimarranno incastrati tra gli abeti ed i pini mughi....:smile::smile::smile: quindi il recupero si protrarrarà almeno fino a mattinata inoltrata....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ragà ad agosto chi ha voglia di farsi una, due settimane in mtb??? pensavo alla svizzera, austria o francia(ultima ipotesi). nel caso di due settimane si potrebbe fare una specie di tour!!! io sono in ferie dal 2 al 24 agosto e preferirei partire dal 2 al 16. naturalmente si parte in tenda e sacco, quindi.. poca spesa e tanta birra!!! chi è interessato mi faccia sapere il periodo in cui è disponibile e dove/come vorrebbe andare.



p.s. naturalmente si parte tutti con le bici da xc!! a pdalà a pdalà a pdalà!!!! ahahhahahahahhahhahaahhhhhahahahaha!!!!!!!!!!!!! scherzo...
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
abbrobozito... domani andiamo io Lorenzo a fare un pomilio con fusto di birra e arrosticini!!! stiamo alle 3e30 a bogga di valle. chi viene??? ci fermiamo a cucinà e magnà al campetto a bd valle. fatemi sapè x sssssssmmmmmmmmsssssssss.
Ugo, Marco & company vi riuscite a liberare???
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
abbrobozito... domani andiamo io Lorenzo a fare un pomilio con fusto di birra e arrosticini!!! stiamo alle 3e30 a bogga di valle. chi viene??? ci fermiamo a cucinà e magnà al campetto a bd valle. fatemi sapè x sssssssmmmmmmmmsssssssss.
Ugo, Marco & company vi riuscite a liberare???

quasi quasi vi raggiungerei per gli arrostelli.. ;)
il pomeriggio lavoro ma la sera..
se riesco mi faccio vivo in tempo utile
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
quasi quasi vi raggiungerei per gli arrostelli.. ;)
il pomeriggio lavoro ma la sera..
se riesco mi faccio vivo in tempo utile

compà se vieni fammi no squillo! se non vuoi salire da solo prova a sentire Andrea(hans) e i saldatori! Adriano ormai latita da troppo tempo!!! se riesci a fare un gruppetto purt li rustell e lu furmagg!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Ugo ha scritto:
Pomilio con partenza dal Porcherttaro alle ore 14,30
Presenti: ;-)
Cuggino
Ugo
Compà....che ta dà arpijà dalla bastonata? Approfitta del Cuggino, che a PS ti ni dingh' natra.......
PS: Hai visto le foto che ho messo?
Un piccolo anticipo:
20072008186.jpg

20072008225.jpg
OPS....involontariamente mi sono capitate le foto del mio podio....:hahaha:

ah!!! se non ti ricordi il tempo:
CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. MONOPIASTRA

1° Malfa Marco 02:36:30
2° Castellano Andrea 02:37:12
3° Di Biase Francesco 02:39:28

CLASSIFICA UFFICIALE CATEG. DOPPIAPIASTRA

1° Coccia Alessio 02:24:71
2° Neves De Amorim Gustavo 02:28:53
3° Ponzi Andrea 02:29:10


1° Malfa Marco 02:36:30, che all'incirca fanno 7 secondi a WolfDH e una 10ina con il resto a te...... :smile::smile::smile:
Per altre foto: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100941&page=3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo