GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Accuabomber ha scritto:
stasera c'è qualcuno a streettare?
Vatt'allenà al pistino....hai visto le foto dello SWUP BP? vattele a vedè e poi capirai.... dirt altro che street...
Stasera non ci sono (comple del suocero) quindi mi vado ad abbottà la panza....
Per domani sera dopo le 19 ok per dirt.....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
distorsione caviglia sx... scendevo un gradino e.... cos è questa??? sfiga??? destino???devo davvero farmi benedire??? termino la malattia oggi e questo we è il primo che potevo comiciare a fare qualcosa, dopo 2 mesi di fermo.. invece mi tocca sta di nuovo a casa a rompermi le p@@@e!!! vabbò passa pure què... però por@@ p@@@@na tutte a me??? bhoooo???
scusate x lo sfogo....
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
bru' m'è successa la stessa cosa alle 2 alpes, nn mi potevo muovere, l'ho risolta così: mi sono bevuto una bottiglia di vodka e sono stato a ballare e strusciarmi alle signorine fino alle 5... FUNZIONA GARANTITO!!! Ti svegli che nn senti piu nulla!!!! :il-saggi:

Io invece ieri sera dopo due (3,4,5,6) bicchieri ho incontrato paoletto e gabrield... ho fatto due metri con la bici di paolo e schienata/sclocco incredibile su marmo (dannati freni invertiti!!! )... stanotte a un certo punto nn riuscivo piu' a muovere le gambe... dolore indicibile.. febbre... panico... ambulanza-->ospedale-->raggi etc etc
Alla fine niente di rotto, ma 1 settimana a letto di totale riposo.... c'ho una bolla sui muscoli lombari come na palla da tennis

E stasera per festeggiare che nn ci sono fratture:bicchieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
bru' m'è successa la stessa cosa alle 2 alpes, nn mi potevo muovere, l'ho risolta così: mi sono bevuto una bottiglia di vodka e sono stato a ballare e strusciarmi alle signorine fino alle 5... FUNZIONA GARANTITO!!! Ti svegli che nn senti piu nulla!!!! :il-saggi:

Io invece ieri sera dopo due (3,4,5,6) bicchieri ho incontrato paoletto e gabrield... ho fatto due metri con la bici di paolo e schienata/sclocco incredibile su marmo (dannati freni invertiti!!! )... stanotte a un certo punto nn riuscivo piu' a muovere le gambe... dolore indicibile.. febbre... panico... ambulanza-->ospedale-->raggi etc etc
Alla fine niente di rotto, ma 1 settimana a letto di totale riposo.... c'ho una bolla sui muscoli lombari come na palla da tennis

E stasera per festeggiare che nn ci sono fratture:bicchieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oh Adrià pure tu nin pazziii...! ngul@ ke sfigati... ho anche finito di rimontare la ufo e domani volevo anda a fa pomilio.... vuol dire che andremo insieme come ci rimetiamo!!! spero molto presto! ciao compà!!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
E che caxxo....fatti benedì......
Aripijate che il 12 ci sò gli Opacheeeee!!!!!!!

nin mi dì niend... steng ner... x gli opachee vedo di procurarmi una cavigliera rigida.. dovrebbe averla un mio amico!
ma si capit che storia??? secondo me(ha finit lu sottobosk:smile:) è na tipa che fai i riti voodoo su di me... incomincio a crederci!!!:smile::smile::smile::smile:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
nin mi dì niend... steng ner... x gli opachee vedo di procurarmi una cavigliera rigida.. dovrebbe averla un mio amico!
ma si capit che storia??? secondo me(ha finit lu sottobosk:smile:) è na tipa che fai i riti voodoo su di me... incomincio a crederci!!!:smile::smile::smile::smile:
IOE...VABE' PIU DI AUGURAVI NA PRONTA GUARIGIONE CHE VE POZZO DI!!! LA PROSSIMA VOLTA CHE C BECCAMO VE REGALO NU PAIO DI CORNETTI.....DA METTERE SULLE P@@@@@E!!! DAI PASSERA ANCHE QUESTA! CIAIO!
:i-want-t:
 

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
nin mi dì niend... steng ner... x gli opachee vedo di procurarmi una cavigliera rigida.. dovrebbe averla un mio amico!
ma si capit che storia??? secondo me(ha finit lu sottobosk:smile:) è na tipa che fai i riti voodoo su di me... incomincio a crederci!!!:smile::smile::smile::smile:

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
brù x te ci vuole na bella supp..sta di ciaccia
cià brù se vedemio sul pomilio
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Fatevi benedire....
@Mazzancolla: e mò pure tu!!!! Carogna sà sfasciat alla gara....
@Shoxx: alla tipa che ti fa i riti voodoo, proponigli una seduta in sieme, lei (potrebbe essere anche un lui) infilza :hahaha: te e tu lei :yeah!:......:smile:

:smile::smile::smile: se è un lui ti passo il n di telefono!!! :smile::smile::smile:
we opachee x me salta... stamattina mi so svegliato cn la caviglia che sembrava un cocomero! non posso neanche poggiare il piede a terra... quest estate me la ricorderò di sicuro!


p.s. AREGALETEM NU CORNETT PORTA FURTUN!!!!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
:smile::smile::smile: se è un lui ti passo il n di telefono!!! :smile::smile::smile:
we opachee x me salta... stamattina mi so svegliato cn la caviglia che sembrava un cocomero! non posso neanche poggiare il piede a terra... quest estate me la ricorderò di sicuro!


p.s. AREGALETEM NU CORNETT PORTA FURTUN!!!!!!!!!

te lo sto preparando al plotterino da taglio, cosi invece di appenderlo ce lo appiccichi proprio su quel cancello!!!:celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ngulo compari!!!! mi dispiace.....................A brù a da cala la panz, senno le gambe non reggono!!!!!

Adrià tu invece vedi di farti meno bicchieri, altrimenti come cacchio fai ad azzeccare le manovre??????????


rimettetevi presto.................
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@SHOXX
@LENNY
@ACCUABOMBER
@UGO
@ZOWIE
Per Sabato 12, "RADUNO OPACHEE": chi viene? :cucù: a che ora si parte? :nunsacci:
Io vorrei partire alle 8:00 per stare su alle 9:30/9:45 e ripartire alle 16 (MAX Improrogabile)... quindi se per qualcun'altro va bene come orario si può andare insieme altrimenti ognuno fò un pò come caxxo gli pare :celopiùg:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo